Belen e Stefano insieme? Ed è subito complotto

Belen e Stefano erano insieme al Ricci con Santiago ieri sera? De Martino pubblica un video della neve a Milano e i complottisti si scatenano. Ma…

belen e stefano PEQUENOS GIGANTES

Belen e Stefano insieme? È diventato quasi un mantra per tutti quelli che da fan sostenitori della coppia si sono ritrovati nel ruolo di shippers, ovvero di coloro che li vorrebbero vedere di nuovo innamorati. I sogni son desideri e perciò si ripetono a distanza di pochi giorni le visioni degli investigatori del web che ad ogni angolo, ad ogni particolare, ad ogni sussurro di Stefano De Martino attribuiscono un significato che indichi il ritorno del ballerino con la showgirl argentina. Tutto è cominciato a Capodanno quando De Martino ha pubblicato una foto della serata passata a casa di amici. Per molti in realtà Belen e Stefano si trovavano insieme e a nulla sono valsi gli avvertimenti di chi ha cercato di riportare alla ragione i sognatori. Ma da poche ore si è aperta una nuova indagine che riguarda un video pubblicato da Stefano De Martino in occasione della nevicata di ieri sera a Milano:

•Let it snow•

Posted by Stefano De Martino on Sabato 2 gennaio 2016

Nel filmato, girato dall’interno di un locale, si vede un viale alberato, e si sente la voce di un bambino che chiama il papà. E cosa ne hanno dedotto gli ispettori dell’internet? Gli Sherlock del gossip sono arrivati alla conclusione che Belen e Stefano fossero insieme al Ricci, il ristorante di cui la showgirl è socia, con il figlioletto Santiago:

belen e stefano insieme 1

altri giurarono e spergiurarono di aver sentito la voce di Belen:

belen e stefano insieme

 

Insomma secondo i complottisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono mai lasciati, tutta la commedia della separazione non è altro che un’operazione di marketing per il nuovo programma che li vedrà insieme a breve, “Piccoli giganti”, e loro sono così stupidi da disseminare l’internet di indizi che li sputtanino. Ma…c’è un piccolo ma. Il locale da cui è stato filmato il video della neve non è il Ricci, come fa notare chi è rimasto con i piedi per terra:

ma quali indizi scusa? Questo è un ristorante di Milano il Porteno per l’esattezza e le voci in sottofondo sono di sottofondo appunto, non hanno nulla a che fare con lui 😉 Forse si vogliono a tutti i costi trovare questi indizi quando è palese che non ce ne siano, dico in generale non solo riferito a questo video.

Basta verificare con Google Maps. Questo è il viale di fronte al El Porteno Arena:

belen e stefano insieme 2

e questo è quello che si vede di fronte al Ricci:

belen e stefano insieme 3

Nel video di Stefano, nonostante sia buio, si capisce chiaramente che di fronte ci sono solo degli alberi e delle macchine parcheggiate e non un piazzale come c’è davanti al ristorante di Belen. Insomma, come testimonia anche una foto di un amico di Stefano, il ballerino non era al Ricci con Belen e Santiago. I complottisti del marketing sono serviti, Belen  e Stefano non sono tornati insieme e Babbo Natale non esiste. Troppo da digerire in una volta sola?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen e Stefano insieme? Ed è subito complotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche