La risposta di Elena D’Amario al gossip su Stefano De Martino

Elena D’Amario cosa rappresenta per Stefano De Martino? È lei la causa della separazione tra Belen Rodriguez e il ballerino di Amici? Lei risponde così…

Stefano De Martino e Elena D'amario

Una volta durante le feste natalizie era un must il tombolone e Mercante in fiera. Quest’anno invece a farci passare le lunghe ore digestione è stato il gossip sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo la bomba lanciata da Chi la ballerina di Amici Elena D’Amario sarebbe stata implicata nel triangolo, non si capisce bene se come confidente dei guai di Stefano o come sua possibile nuova partner. Ci pensa lei a toglierci il dubbio con un post su Facebook che vuole augurare il buon anno a tutti e anche riportare sulla retta via chi inventa storie d’amore dove non ce ne sono:

Per il 2016 auguro a tutti una serena concretezza. E.D. #termoli

Posted by Elena D’Amario on Venerdì 1 gennaio 2016

Concretezza raga! Poche chiacchiere, Elena non poteva essere più chiara di così. E ha fatto bene, visto che i più estremisti sono andati a insultarla tacciandola di essere una “rovinafamiglie”:

elena d'amario stefano de martino

LE FOTO HOT DI ELENA D’AMARIO – Per la saga Stefano De Martino-Belen in questi si parla di Elena D’amario. La ballerina è tra le più sensuali di Amici, ed è molto legata a Stefano De Martino. Elena è anche la migliore amica di Emma Marrone e proprio come lei condivide tutto ciò che può sui social per rendere sempre partecipi i suoi fan. Qui sotto potete ammirare una gallery di selfie e scatti della ballerina più hot. La ballerina sembrerebbe fare strage di cuori nei retroscena della trasmissione, persino la De Filippi ha parlato della scia di profumo che lascia la ballerina nella sala prove. Insomma, che ci sia qualcosa tra Elena D’amario e Stefano De Martino? Sicuramente lei gli è amica, per dire altro però bisogna che siano loro due a parlare.

 

Elena D’Amario: le foto hot della ballerina di Amici

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

0 commenti per “La risposta di Elena D’Amario al gossip su Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche