L’ubriaco più famoso del 2016 diventa un’opera d’arte

quadro (10)

Durante la notte di Capodanno a Manchester è stata scattata una foto che sta facendo il giro del web. La foto è talmente perfetta da sembrare quasi un quadro, ed è per questo che la pagina Facebook “I pirati grafici” sta raccogliendo le varie versioni realizzate dagli utenti. Qui sotto potete vedere tutte le più divertenti reinterpretazioni create dai fan della pagina!

Una foto scattata la notte di Capodanno a Manchester, in Inghilterra… perfetta come un quadro! MANDACI LA TUA VERSIONE, LA AGGIUNGEREMO ALL’ALBUM COL TUO NOME!

La foto è iniziata a circolare dopo la condivisione di Roland Hughes, produttore per il sito di BBC. Mostra un incrocio tra due strade di Manchester: alcune auto forse ferme in coda, alcuni passanti che osservano la scena composta da poliziotti e un paio di individui probabilmente ubriachi. I sospetti ubriachi sono due: il primo è fotogenicamente accasciato in mezzo all’incrocio, rivolto verso la macchina fotografica e con una birra ancora in mano; il secondo è anche lui a terra, mentre due poliziotti cercano di immobilizzarlo. Vicino a lui c’è una donna che probabilmente lo conosce: ce l’ha con qualcuno, ma non si capisce se con l’uomo a terra o con i poliziotti. La scena è molto “plastica” ed è anche buona sintesi di quello che può essere un Capodanno.

#hughesroland #ipiratigrafici

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “L’ubriaco più famoso del 2016 diventa un’opera d’arte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche