Il giallo dei segnali sulle foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno giocando a lanciarsi messaggi di pace sui social come due adolescenti che hanno litigato? Ecco tutte le “stranezze” nelle loro foto

belen rodriguez anello

La saga della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua. E sembra proprio che gli anelli abbiano un ruolo fondamentale in questa storia. Belen e Stefano si parlano attraverso i social come due adolescenti che hanno litigato? In ogni caso non si comportano come due persone che desiderano che cali il sipario sulla loro vicenda personale. Il Tgcom riassume qualche “episodio” che fa pensare i fan che li vorrebbero vedere ancora insieme:

Che ci possa essere un ripensamento in corso lo dicono i messaggi social che i due si lanciano attraverso i loro profili. Belen dalle Mautirtius tra foto paradisiache delle sue curve all’aria e primi piani pensierosi mostra uno scatto in cui appare in primo piano l’anello che il ballerino le ha regalato all’inizio della loro storia d’amore. Se non fosse un messaggino all’ex, perché tirare fuori dal cassetto quel gioiellino di due anni fa?

belen rodriguez anello

Lui, dal canto suo, posta una foto in cui appare in primo piano il braccio tatuato e guarda caso spunta in evidenza una parte di tattoo in cui compare proprio un simbolo dell’anello di Belen. Il tattoo non è nuovo, ma la voglia di fotografarlo, proprio in primo piano in questo momento, quella sì.

belen rodriguez anello 1

E poi c’è quella risposta sibillina della Rodriguez. A una fan che le chiede, lei cinguetta che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire…”.

belen rodriguez anello 2

Ma anche Stefano De Martino gioca con gli anelli.

LA STORIA DELL’ANELLO DI STEFANO DE MARTINO – Stefano De Martino indossa ancora la fede nuziale? Oggi durante la prima puntata del daytime di Amici 15 dopo la pausa natalizia, il ballerino ha mostrato un anello sull’anulare della mano sinistra. Che sia proprio quello del matrimonio con Belen Rodriguez? Ecco il video, in slow motion e a velocità normale:

Stefano De Martino indossa ancora la fede nuziale? VIDEO

Stefano De Martino indossa ancora la fede… di superstarz_com

STEFANO DE MARTINO E LA FEDE NUZIALE – Stefano De Martino indossava l’anello del matrimonio con Belen Rodriguez anche il giorno di Natale? Poche ore prima dell’annuncio all’Ansa del legale di Belen Rodriguez che rendeva nota la separazione da De Martino molti avevano notato che il ballerino non indossava la fede nuziale:

Altri indagatori del mistero si sono accorti che da qualche tempo Stefano De Martino non porta la fede nuziale e che la separazione giunge appena in tempo per consentire a Belen di acquisire la cittadinanza italiana (che avrebbe lo stesso visto che il figlio è italiano). Altri invece parlano della magia del Natale rovinata e non c’è dubbio che a questo punto arriverà un’interrogazione parlamentare leghista sull’argomento. belen rodriguez separazione de martino - 3 Nessuno sembra aver notato che nella foto Stefano sembra indossare una specie di Claddagh Ring, e che la punta del cuore è puntata verso le dita, che secondo la tradizione significa che il suo cuore è libero1!1

Il mistero si infittisce perché De Martino ha pubblicato una foto con il figlioletto Santiago a Natale in cui la famosa fede c’è ed è proprio nel posto dove deve essere, nell’anulare della mano sinistra:

stefano de martino

Non solo: il 31 dicembre Stefano De Martino era a casa dell’amica Macia del Prete come testimonia questa foto postata su Instagram dove si vede la mano con l’inconfondibile tatuaggio del ballerino:

belen e stefano capodanno insieme 9

 

L’anello sull’anulare della mano sinistra c’era anche in quell’occasione. È l’anello del matrimonio con Belen o uno qualsiasi?

0 commenti per “Il giallo dei segnali sulle foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche