Ora puoi cancellare le app di default inutili dal tuo iPhone

Ammettilo, anche tu hai sempre odiato le app inutili di default che hai sul tuo iPhone. Hai sempre desiderato cancellarle per tenere la tua schermata ordinata e pulita, ma purtroppo non si può fare. O no?

app inutili

Ammettilo, anche tu hai sempre odiato le app di default che hai sul tuo iPhone. Hai sempre desiderato cancellarle per tenere la tua schermata ordinata e pulita, ma purtroppo non si può fare. O almeno, non si poteva fare fino ad ora. Se hai iOS 9, qui c’è un trucchetto per te per nascondere queste app dalla schermata home. Ti basterà creare una cartella, selezionare l’app e trasportarla prima su una seconda schermata e poi su una terza, tenendo con un dito l’applicazione, con l’altro ti basterà spingere il tasto home per vedere l’app indesiderata scomparire dalla faccia del iPhone.

app inutili 1Comunque, in caso servissero, le app possono sempre essere ritrovate con lo strumento di ricerca. Se il telefono viene riavviato, le app ricompariranno, ma se non fate spegnere il vostro iPhone non sarà un problema per voi! Può essere un ottimo modo anche per nascondere le app, Tinder sul telefono di lavoro o i giochi che i vostri bambini vogliono usare per non fargli spendere milioni sull’app store. Se non avete capito come fare, qui sotto c’è un utilissimo video pubblicato da BuzzFeed che vi mostrerà tutto per filo e per segno.

Guarda come cancellare le app inutili dal tuo iPhone:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ora puoi cancellare le app di default inutili dal tuo iPhone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche