La madre che spiega come ha insegnato il rispetto per le donne a suo figlio di sei anni

Un toccante post su Facebook pubblicato da una madre che ha spiegato come ha cresciuto il suo bambino di sei anni a trattare le donne con rispetto e a imparare il valore dei soldi

rispetto per le donne

Un toccante post su Facebook pubblicato da una madre che ha spiegato come ha cresciuto il suo bambino di sei anni a trattare le donne con rispetto e a imparare il valore dei soldi. La storia è stata condivisa da Nikkole Paulun, che è apparsa su MTV nella versione americana del popolare show “16 anni e incinta”. La ragazza oggi ha 22 anni e ha raccontato ai suoi followers di come il suo bambino la “porta” fuori a cena una volta al mese. “Una volta al mese il mio bambino mi porta a cena fuori. Mi apre la porta, mi sposta la sedia, mi racconta della sua giornata e mi chiede come è stata la mia, paga la cena con i soldi che guadagna facendo coro e lascia anche la mancia ai camerieri”. Ha spiegato anche la ragione dietro questa tradizione di famiglia: “facendo questo voglio insegnare a mio figlio come trattare una ragazza e come portarla a un vero appuntamento. Come portare rispetto alla donna a cui tiene, in questo caso la sua mamma. Mettiamo via i nostri telefoni, tranne per fare delle foto e parliamo delle nostre giornate, di quello che vogliamo fare, ecc. Gli insegno le buone maniere a tavola, di come sia maleducato tenere il telefono durante un appuntamento che sia con sua mamma o con qualcun’altro. “Non è mai troppo presto per insegnare il rispetto al proprio figlio, soprattutto il rispetto per le donne. Essendo io una donna che è stata tratta male e abusata in passato, per me è molto importante mostrargli come si porta rispetto. Troppi uomini di questi tempi non sanno come trattare una ragazza ed è bello sapere che un giorno mio figlio potrà essere uno di quelli che sa farlo”. Il post è diventato virale ed è stato condiviso circa 200.000 volte.

Once a month my 6 year old son takes me out on a dinner date. He opens doors for me, pulls out my chair, talks about his…

Posted by Nikkole Paulun on Venerdì 1 gennaio 2016

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La madre che spiega come ha insegnato il rispetto per le donne a suo figlio di sei anni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche