“Chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene”

Secondo Chi la fortunata sarebbe l’attrice Cristiana Capotondi

cristiana capotondi le iene

Cristiana Capotondi sarebbe la prossima conduttrice de Le Iene secondo Chi:

Sembra a un passo la decisione di Davide Parenti su chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene. La scelta è caduta sull’attrice Cristiana Capotondi, romana come Ilary, spigliata quanto basta. Accanto a lei doppia soluzione: il comico Frank Matano o a turno un ospite scelto dallo stesso Parenti

Viene quindi anche confermata la possibile presenza insieme a Cristiana Capotondi di Franck Matano che sempre Chi aveva “nominato” come il successore di Teo Mammucari qualche settimana fa.

FRANK MATANO AL POSTO DI TEO MAMMUCARI A LE IENE? -La bomba la lancia Chi anche se non lo dice esplicitamente. Frank Matano potrebbe tornare a Le Iene con un ruolo diverso. E se due più due fa quattro, quale potrebbe essere il ruolo di Matano se non quello di conduttore al posto di Teo Mammucari? Ilary Blasi del resto aveva anticipato che il suo addio era anche quello di Mammucari. Ecco cosa spiega Chi:

Un gradito  ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio . Franck Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso

Ecco invece il video in cui Ilary Blasi dà l’addio a Le Iene e spiega che anche Mammucari non sarà più il conduttore della trasmissione da gennaio:

Ilary Blasi dà l’addio a Le Iene: la bella moglie di Francesco Totti spiega di essere dispiaciuta, ma che da gennaio avrà qualcosa di molto importante di cui occuparsi. La bella notizia comunque c’è: insieme a Ilary Blasi se ne va anche Teo Mammucari, e con lui le sue orribili freddure.

Ilary Blasi dà l’addio a Le Iene VIDEO


L’addio di Ilary Blasi a Le Iene di superstarz_com
Teo annuncia il momento emozionale, sempre con un po’ di ironia. Musichetta triste mentre Ilary spiega di volersi prendersi una pausa per dedicarsi alla cosa più importante della sua vita, e  di voler condividere con il suo pubblico che l’ha sempre seguita questa notizia. E, dulcis in fundo, conclude: “Mi porto via anche Teo!”

 

Ilary Blasi: l’annuncio della gravidanza


Ilary Blasi incinta: l'annuncio a Le Iene VIDEO di superstarz_com

Chi sta anticipando l’annuncio di Frank Matano come nuovo conduttore?

Tags:

0 commenti per ““Chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche