La bufala di Fedez a letto con il culo di un uomo nudo

È un culo? È una gamba? No, è una superbufala! Tutta la storia del culo fidanzato con Fedez e dei giornali che ci sono cascati

fedez culo uomo

Tutto è iniziato qualche ora fa quando Fedez ha pubblicato un selfie direttamente dal suo letto:

fedez culo uomo

Poi Dagospia rilanciò la foto sottolineando un particolare pruriginoso, “nel letto con Fedez si vede il culo di un uomo nudo”:

fedez culo uomo dagospia

E pensare che Fedez stesso aveva spiegato che di malizioso in quella foto c’era solo l’occhio di chi la guardava. Non è un culo, ma la gamba piegata dela rapper. Si vede anche il calzino:

fedez culo uomo 1

La cosa divertente è che Dagospia ha aggiunto solo successivamente il particolare della gamba, evidentemente accortosi dell’errore. Fedez infatti ha pubblicato le foto di Dagospia e Libero, che ha rilanciato la notizia, criticandole. E nello screenshot il riferimento alla gamba ancora non c’è:

Giornalismo 2.0Rido per non piangere

Posted by Fedez on Mercoledì 6 gennaio 2016

E alla fine arriva anche lo sfottò: una bella foto con la fidanzata vera:

E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo 󾌱

Posted by Fedez on Mercoledì 6 gennaio 2016

Ecco come AdnKronos racconta la storia:

E’ una gamba piegata, a qualcuno sembra un sedere maschile. E tanto basta per scatenare discussioni e polemiche. Fedez festeggia l’Epifania pubblicando una foto mattiniera con un messaggio innocuo: “Buongiorno e buona Epifania! È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale”.

Il cantante ha una gamba piegata e il movimento, a qualcuno, lascia supporre che dalle lenzuola spunti un sedere maschile. “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”, scrive Fedez commentando la vicenda. Poi, per chiudere il cerchio, una foto in compagnia delle fidanzata tra le piste da sci e la domanda d’obbligo: “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?”.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La bufala di Fedez a letto con il culo di un uomo nudo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche