La (vera) storia dell’incontro tra Belen e Borriello

Tenetevi forte. Chi rivela tutti i dettagli dello scandalosissimo incontro a Cortina tra Belen e Borriello. Ci sarà da ridere!

belen borriello

Ci hanno sconquassato i cabassisi da giorni con la storia di Belen Rodriguez che, dopo essersi separata dal marito Stefano De Martino, scappa a Cortina per incontrare l’ex storico Marco Borriello. Tanto che la stessa showgirl si era arrabbiata a tal punto da minacciare via Facebook chi avesse scritto ancora “cazzate” su di lei. Ricordate?

“Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

belen borriello

 

Beh, adesso che Chi ha pubblicato le foto del fatidico incontro si può concludere che la Rodriguez non aveva tutti i torti. “Ecco le prove” recita il tabloid di Signorini. Ma prove de che? Qui sotto potete ammirare le foto del fatidico incontro, all’aperto, e con una castissimo bacio sulla guancia, che non si nega neanche al vicino di casa antipatico che incontri per caso alla sagra della polenta:

 

belen borriello

 

E le parole che le accompagnano: “Borriello, verso le 3 di notte, davanti al Pepero Club, discoteca “in” all’interno dell’hotel Venezia, nella quale ha trascorso la serata con il suo gruppo”. (C’erano anche Bobo Vieri e altri amici del calciatore). Ma non finisce qui: “Stessa serata e (quasi stesso) orario. anche Belen è al Pepero Club come Marco Borriello. La showgril ha appena trascorso la serata in compagnia delle amiche che l’hanno scortata a Cortina. Belen avrebbe preferito evitare l’incontro con il suo ex, per non alimentare chiacchiere, ma lui ha prenotato il tavolo vicino a quello di lei”. Per completare lo scoop inesistente addirittura viene pubblicata una foto dei suv di Belen e Borriello che si ritrovano vicini all’uscita, Belen ha praticamente rischiato di rimanere incinta:

belen borriello 2

 

Leggete le parole che descrivono la foto “Anche le loro auto si sono incrociate, all’uscita dei ristoranti”. Ma di che stiamo parlando? La cosa più divertente è che lo stesso Chi racconta che Belen dopo “l’incontro” decide di tornare a Milano con le amiche che l’avevano accompagnata a Cortina. Esattamente il comportamento che ci si aspetta da una persona che freme per incontrare il suo amante vero? Insomma se incontrate il vostro ex del liceo mentre fate la fila alle Poste tenetevi forte. Per Chi potrebbe essere un ritorno di fiamma.

 

 

 

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La (vera) storia dell’incontro tra Belen e Borriello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche