L’interruttore per fermare lo sperma

Chi non vorrebbe una bella coppia di interruttori impiantati nei testicoli per sentire la propria compagna urlare STRUCA EL BOTOOON?

bimek slv interruttore sperma - 1

Avete paura che il preservativo vi si rompa sul più bello? Temete che la vostra fidanzata oltre a dimenticarsi come vi chiamate si dimentichi anche di prendere la pillola? Oppure l’ultima volta che avete tentato il salto della quaglia avete rimediato un bel colpo della strega? Niente paura signori, perché dalla Germania – la vera patria dei porno clinical e del sadomaso – è in arrivo un nuovo eccitante dispositivo di contraccezione che necessità solo di un click. Ecco a voi il futuro, che arriva al grido di: facciamo della contraccezione un affare da uomini.

FROM GERMANY, WITH LOVE – La strepitosa invenzione – che fa il paio con la pompetta per l’erezione – è una trovata di un carpentiere tedesco, il signor Clemens Bimek che l’ha inventata nel 1998 e brevettata nel 2000. Il nome del dispositivo è Bimek Spermatic Duct Valve, per gli amici Bimek SLV, ed è sostanzialmente un interruttore che permette – all’occorrenza – di interrompere il flusso di sperma. Attualmente il signor Bimek è l’unico l’uomo sulla faccia della Terra ad essere equipaggiato con tale prodigio della tecnica (frutto di ricerca e sperimentazioni che ci aiutano nel look)

interruttore sperma bimek slv - 3

Un’idea che il brillante inventore si è spesso chiesto come mai non sia venuta in mente a nessun altro. In fondo è così semplice: una valvola di pochi centimetri che viene impiantata nel corpo del paziente in modo da bloccare i dotti spermatici attraverso i quali lo sperma transita dai testicoli fino all’uretra. Voilà. Sarà sufficiente premere il bottone, come diceva Mara Venier struca el bòton, per evitare fastidiose (in termini di assegni di mantenimento) fuoriuscite di liquidi dal proprio corpo. E niente paura, perché riaprire il flusso in maniera accidentale è praticamente impossibile grazie ad un secondo interruttore di sicurezza che blocca il primo switch.

interruttore sperma bimek slv - 2

ATTENZIONE A NON INCROCIARE I FLUSSI (SPERMATICI) – Il dispositivo però è ancora allo stadio embrionale (LOLOLOL) dal momento che non sono ancora stati condotti trials clinici per testarne l’effettiva efficacia. A quanto pare però nei prossimi mesi inizieranno i test, su 25 volenterosi pazienti che si sottoporranno all’intervento chirurgico per farsi impiantare il Bimek SLV. Anzi i Bimek, visto che dovranno esserne impiantati uno per ogni dotto spermatico. Non sarebbe meglio una chiusura centralizzata? Cosa succede se uno lascia l’interruttore aperto?

interruttore sperma bimek slv - 1

100% VEGAN RAGA. ED È PURE SENZA GLUTINE

Per la commercializzazione del prodotto sarà necessario attendere ancora un paio d’anni. Eiaculatori precoci, tenete duro.

0 commenti per “L’interruttore per fermare lo sperma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche