Leopoldo Mattia: il nome del figlio di Buffon che fa ridere tutti

Leopoldo Mattia il nome più stupido che ci sia? In poche ore il neonato figlio di Ilaria D’Amico e del portiere della Juve non ha fatto nascere solo battute a gogo. C’è chi parla anche di un terrificante retroscena politico!!1 COMPLOTTO!

leopoldo mattia buffon ilaria d'amico

Leopoldo Mattia è il nuovo arrivato in casa Buffon: il bambino di Ilaria D’Amico e del portiere della Juve è nato ieri sera come spiegano le agenzie:

“E’ nato Leopoldo Mattia”. Con questo tweet pubblicato nella serata di ieri, pochi minuti prima delle 23, Gianluigi Buffon, ha annunciato la nascita del figlio avuto con Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky Sport. Per il portiere della Juventus si tratta del terzo figlio, dopo Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e David Lee, nato il 31 ottobre 2009, entrambi avuti dalla ex-moglie Alena Seredova. Per la conduttrice di Sky e’ il secondo figlio, dopo Pietro, il 7 marzo 2010 dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani

Ma dopo gli auguri e le felicitazioni per mamma e papà l’Italia tutta si è stretta in un solo drammatico quesito: ma che razza di nome hanno dato a quel povero bambino?

C’è chi trova Leopoldo Mattia un attimino pretenzioso:

chi pensa invece che ognuno si debba fare gli affari propri:

Chi lo vede come una vendetta, tremenda vendetta:

chi profetizza un futuro difficile per il bimbo, che salverà la sua vita sessuale solamente grazie ai soldi di papà:

Chi inizia a elaborare complotti politici che invocano il nome di Renzi:

chi ipotizza che dietro al nome ci sia una storia poco chiara:

e chi ricorda nomi altrettanto celebri e ridicoli:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Leopoldo Mattia: il nome del figlio di Buffon che fa ridere tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche