“Simona Izzo con gli occhi da cinese e le pupille di fuori per il tiraggio”

Cosa è successo alla faccia di Simona Izzo?

simona izzo intervento estetico tiraggio

Simona Izzo ieri era ospite a Porta a Porta per la puntata sugli oroscopi. I più attenti però hanno notato che sul viso l’attrice aveva i segni di una triangolazione con Saturno. Ovvero il volto stravolto da un intervento estetico:

“Simona Izzo con gli occhi da cinese e le pupille di fuori per il tiraggio”

c’è perfino chi ha fatto il prima e dopo:

Più che un eventuale tiraggio però è il naso che appare completamente diverso…

Simona Izzo e il tiraggio a Porta a Porta di superstarz_com

Simona Izzo del resto lo aveva annunciato già a marzo dell’anno scorso:

“Mi sono fatta il lifting e ne sono felicissima. Lo consiglio a tutte – ha detto più volte Simona Izzo dalla pagine del settimanale Di Più – Non è finita qui. Ne ho già parlato con il medico e, molto probabilmente, intorno ai 65 anni dovrò fare un altro lifting. Nel frattempo continuo a tenere curata la pelle del volto”.

e pensare che una decina di anni fa dichiarava:

Ultima denuncia in ordine di tempo, quella di Simona Izzo: «Mi ero sottoposta a una seduta-laser per cancellare una macchia della pelle, da allora soffro di bruciori e non tollero la vicinanza a fonti di calore». È che le streghe non ci stanno più, a veder svanire la promessa della bellezza eterna. Si sono stufate di sottoporsi a intrugli sintetici e colpi di bisturi per poi guardarsi allo specchio e scoprirsi più Maga Magò di prima. E così l’«outing» della moglie di Ricky Tognazzi, sulle pagine del settimanale Diva e Donna, ha dato fuoco a polveri che sembravano da tempo in attesa di deflagrare. «Ho deciso di raccontare quel che mi è successo perché le donne stiano attente, non si fidino ciecamente delle tante promesse sui miracoli dei trattamenti estetici ».

0 commenti per ““Simona Izzo con gli occhi da cinese e le pupille di fuori per il tiraggio””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche