La versione di Elena D’amario sul flirt con Stefano De Martino

Qualche giorno fa i gossip tra Stefano De Martino e la ballerina Elena D’amario sono iniziati a girare. Si parlava di qualcosa di più dell’amicizia tra i due… Per la saga Stefano De Martino-Belen

Stefano De Martino e Elena D'amario

Qualche giorno fa i gossip tra Stefano De Martino e la ballerina Elena D’amario sono iniziati a girare. Si parlava di qualcosa di più dell’amicizia tra i due…

Per la saga Stefano De Martino-Belen oggi si parla di Elena D’amario. La ballerina è tra le più sensuali di Amici, ed è molto legata a Stefano De Martino. Elena è anche la migliore amica di Emma Marrone e proprio come lei condivide tutto ciò che può sui social per rendere sempre partecipi i suoi fan. Qui sotto potete ammirare una gallery di selfie e scatti della ballerina più hot. La ballerina sembrerebbe fare strage di cuori nei retroscena della trasmissione, persino la De Filippi ha parlato della scia di profumo che lascia la ballerina nella sala prove. Insomma, che ci sia qualcosa tra Elena D’amario e Stefano De Martino? Sicuramente lei gli è amica, per dire altro però bisogna che siano loro due a parlare.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

La ballerina però ha presto smentito tutte le voci di un possibile flirt tra lei e l’ex marito di Belen.

È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio.

L’allieva di Amici nel 2010 è l’ex fidanzata del cantante Enrico Nigiotti (anche lui allievo di Amici nel 2010) ha categoricamente negato qualsiasi avvicinamento. Anche l’ex moglie di Stefano, assicura di essere single e di non essere tornata insieme a Marco Borriello.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La versione di Elena D’amario sul flirt con Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche