Il cannone di Bastianich vince la puntata di Masterchef

Joe Bastianich e la marijuana: ma che tipo di ricette cucinano esattamente a Masterchef Italia?

joe bastianich

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Masterchef. Un grandissimo successo come sempre, grazie alla simpatia dei giudici. Joe Bastianich ormai è la star di questo programma e ieri c’è stata la conferma. Tra i migliori momenti della puntata sicuramente c’è il “cannone” di Joe.

Di certo però, non è stato l’unico momento epico della puntata! Tra i più divertenti c’è il momento del sale. Durante la prova in esterna la squadra blu deve salare l’acqua. L’eccentrica farmacista, Marzia, pensa di sapere esattamente quanto ne serva, ma i suoi compagni di squadra non sono d’accordo.

A Masterchef si ride, ci si arrabbia, ma ci si innamora anche! E Mattia ne è la prova. Durante la presentazione del suo piatto si scopre che l’aspirante chef veneto ha una cottarella per Beatrice, altra concorrente del programma. Purtroppo però lei è già fidanzata, e così Mattia deve arrendersi. Quelli che non si arrendono però sono gli utenti di Twitter che sembrano già avere gli occhi a cuoricino per i due! Se son rose fioriranno.

Tra i personaggi più simpatici di questa stagione, c’è Maradona. Nelle puntate mandate in onda ieri sera si è vista la passione che ci mette nella cucina. Sicuramente è una persona molto riservata, ma che si prende un’ustione di secondo grado per cucinare il porceddu sardo!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il cannone di Bastianich vince la puntata di Masterchef”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche