Marlene Chinea e l’operazione per avere il lato b come Kim Kardashian

Marlene Chinea ha speso più di 10.000 dollari per rifarsi il sedere e farlo assomigliare il più possibile a quello di Kim Kardashian

Marlene Chinea

Marlene Chinea, di 36 anni, proveniente da Miami, in Florida, ha speso più di 10.000 dollari per rifarsi il sedere e farlo assomigliare il più possibile a quello di Kim Kardashian. “Ho modellato il mio sedere come quello di Kim Kardashian. È bellissima e tutto quello che indossa è favoloso addosso a lei”. Chinea ha deciso di passare alla chirurgia plastica dopo aver cercato di scolpire il sedere con esercizi che le hanno dato solo piccoli risultati. “Non importa quanti esercizi facevo, non ottenevo mai i risultati che volevo.” Per realizzare il sedere perfetto è stato rimosso il grasso dalle altri parti del suo corpo per poi iniettarle nel suo lato b.

Marlene Chinea 2

L’operazione è stata fatta dal Dottor. Micheale Salzhauer, che è conosciuto come il Dottor. Miami, per la sua popolarità nella zona. Come racconta Cosmopolitan, il chirurgo ha raccontato di come sempre più persone richiedono questa operazione, perché il sedere di quelle dimensioni è difficile da avere naturalmente. “La “Brazilian Butt Lift” è l’operazione più richiesta negli Stati Uniti. Tutte le star che vedete in TV con la loro figura curvy, non fanno palestra per avere quel lato b, nessun esercizio può farlo diventare così. O lo avete naturalmente o bisogna ricorrere alla chirurgia plastica”.

Guarda il video di Marlene Chinea:

Marlene Chinea ha detto di essere contenta del risultato dell’operazione. “Ero davvero emozionata del mio nuovo corpo. Ho subito comprato dei vestiti che indosserebbe Kim Kardashian!”

Marlene Chinea 1

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Marlene Chinea e l’operazione per avere il lato b come Kim Kardashian”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche