Barbara D’Urso e lo splatter con tette a Pomeriggio 5

La bimba appena partorita è dolcissima, ma non era meglio lasciare un momento così intimo nel mistero?

barbara d'urso pomeriggio 5 veronica maya

Forse avete dormito bene anche senza sapere che Veronica Maya ha partorito per la terza volta. Una bella bambina di nome Katia Eleonora. La piccola è nata martedì 12 gennaio e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ci ha fatto gustare praticamente il momento in diretta:

La bimba è meravigliosa, non c’è che dire, e una mamma che allatta è sempre bella, ce lo ha detto anche Papa Francesco. Ma c’era proprio bisogno di farla vedere in tv? La prossima frontiera dello splatter – qualcuno commenta – forse sarà…

Del resto, come ricorda qualcun altro, Veronica Maya le tette le ha già fatte vedere a tutta l’Italia il sabato sera in tv, quindi chi se ne importa:

VERONICA MAYA E LE TETTE DI FUORI A TALE E QUALE SHOW – Veronica Maya fuori di seno a tale e Quale Show mentre intepreta Material Girl di Madonna. Se andate sul sito della Rai trovate questo video:

e probabilmente rimarrete delusi, perché come potete vedere l’abito rosa è fornito di due robuste spalline che impediscono qualsiasi sexy incidente. E quindi? Dove sta l’epic fail il prima serata Rai? C’è, c’è, ma prima sappiate che molti già gridano al complotto:

veronica maya seno material girl madonna tale e quale show (6)

E che invece qualcuno fa apprezzamenti sulle tette:

veronica maya seno material girl madonna tale e quale show (5)

E che invece dice ma che male abbiamo fatto noi a pagare il canone per vedere (ma soprattuto sentire) un simile spettacolo?

E, visto che la Rai il video con le tette di fuori non lo mette, te lo facciamo vedere noi (solo per maggiorenni eh, che visto che è andato in onda in prima serata sicuramente i piccoli spettatori che mamma rai vuole proteggere non lo avranno visto vè?)

Guarda il video del sexy incidente con il seno a Tale e Quale show:


Incidente HOT per Veronica Maya di dsf5sda3f5d

Guarda le foto dell’esibizione come Madonna in Materiale Girl

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Pensi che sia stato il primo incidente? Allora guarda Veronica Maya: la regina del camel toe a Tale e Quale Show

0 commenti per “Barbara D’Urso e lo splatter con tette a Pomeriggio 5”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche