“Stefano De Martino e Belen erano a casa insieme”

Era il segreto di Pulcinella ormai. Cosa c’è di vero nella separazione di due persone che indossano le fedi e poi parlano di scongiurarla per il bene del figlio?

stefano de martino belen rodriguez insieme 2

Il pubblico se ne era già accorto, e del resto Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno fatto molto per nasconderlo quando hanno postato queste foto su Instagram:

stefano de martino belen rodriguez insieme

Belen e Stefano, come conferma Gabriele Parpiglia su Chi domenica hanno passato la giornata insieme. Secondo Parpiglia solo per il bene del piccolo Santiago, che così ha rivissuto una giornata normale con entrambe i genitori. Eppure anche se sembra tutto chiaro non è invece chiaro perché tutti e due indossino ancora le fedi nuziali:

 

stefano de martino belen rodriguez insieme 1

 

 

Ma l’incipit dell’articolo-intervista di Valerio Palmieri sempre su Chi forse offre qualche spunto. Palmieri prima definisce complottisti tutti quelli che hanno pensato e detto che la separazione tra Belen e Stefano sia solo un’operazione di marketing in prossimità della trasmissione Piccoli Giganti che andrà in onda tra poche settimane sulle reti Mediaset. Poi però scrive:

Quando parliamo con Belen scopriamo che si tratta di una dolorosa separazione che lei e Stefano stanno cercando di scongiurare

 
Insomma nulla sarebbe perduto, del resto chi è che quando non vuole separarsi non manda immediatamente un comunicato all’Ansa da parte del proprio legale di fiducia? Anche le casalinghe di Voghera ormai hanno questa noiosa abitudine. Ma non vi preoccupate, il mare ha fatto bene a Belen che dichiara per l’appunto:

Sono triste e molto provata, ma mi rialzerò. Il mare mi ha fatto bene

Cosa significhi realmente questa frase lo potete ammirare in questo video che Belen ha pubblicato ieri:

Ancora dance!!!! #partyguess

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 12 gennaio 2016

Non sembra triste, evidentemente un viaggio alle Mauritius fa miracoli! E se l’amica dichiara:

Qualche anno fa Belen non avrebbe aspettato un minuto a rifarsi una vita e a dare una lezione a Stefano

lasciando intendere che la showgirl aspetta il ritorno del ballerino fuggito per aver lasciato il guinzaglio troppo lungo Parpiglia ci tiene a far sapere che invece il ballerino nonostante avesse la possibilità di passare la notte con l’ex moglie ha evitato andando via quando Santiago si è addormentato. Ecco le parole precise dell’articolo:

Stefano non si è fermato a dormire nella sua ex caa. Ma è rimasto fino a quando Santiago non si è addormentato, felice e sereno, perché i suoi genitori, dopo un periodo di assenza “forzata e voluta”, da Belen erano di nuovo insieme. Dopo cena, anzi dopo la buonanotte al figlio, De Martino ha lasciato la dimora intorno all’una e mezza di notte

Del resto quale bambino di due o tre anni non si addormenta all’una di notte? Belen e Stefano, secondo Chi, farebbero qualsiasi cosa per il bene del piccolo Santiago. E vuoi vedere che la riconciliazione è una di quelle cose? Dopo fiumi di inchiostro si intende

0 commenti per ““Stefano De Martino e Belen erano a casa insieme””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche