Georgina Condon: la ragazza vampiro che beve il sangue del suo fidanzato

La relazione tra lei e Zameal è esclusiva, sarebbe considerato tradimento se lei bevesse il sangue di un altro donatore

vampiro

Georgina Condon è una donna di 38 anni che ama fare tutto quello che una donna di 38 anni ama fare, come sperimentare nuove cose con il make up, andare ad un appuntamento con il suo ragazzo e quando è il momento giusto bere un po’ del suo sangue. Georgina Condon si identifica come un vampiro, ed ha raccontato a Cosmopolitan che ha questo “vizio” da molto prima del successo di Twilight e True Blood. Ha sviluppato questo gradimento per il sangue umano quando aveva 12 anni, e come ogni bambino quando aveva qualche ferita, succhiava il suo stesso sangue e il sapore metallico le piaceva sempre di più.

vampiro 1

Oggi Condon è una make up artist, e copre la sua faccia con polvere bianca e si veste di nero la maggior parte del tempo, nonostante cerchi di mantenere la sua identità da vampiro segreta ai suoi amici che la vedrebbero come una cosa non normale. Frequenta un club gotico in cui ha trovato altri vampiri come lei, ed è rimasta sorpresa quando si è resa conto che i ragazzi si eccitavano quando diceva di essere un vampiro.

vampiro 2

Ad uno di questi incontri, precisamente al Bloodlust Ball in Brisbane, ha conosciuto il suo attuale donatore di sangue e ragazzo, Zameal, con cui si frequenta da due anni. Georgina Condon ha raccontato di non usare i suoi denti per lacerare la pelle del ragazzo, ma di usare un taglierino o un piccolo oggetto che lasci uscire naturalmente il sangue. La donna ha fatto pratica su se stessa per moltissimo tempo, sa come non bucare un’arteria. La relazione tra lei e Zameal è esclusiva, sarebbe considerato tradimento se lei bevesse il sangue di un altro donatore. “È una cosa molto intima e sensuale. Lui si sacrifica per darmi quello di cui ho bisogno”.

Georgina da la colpa di questo suo piccolo vizio anche ad una forma di anemia. “È come quando una donna ha il ciclo e ha voglia di una bella bistecca di carne rossa al sangue. È lo stesso per me”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Georgina Condon: la ragazza vampiro che beve il sangue del suo fidanzato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche