Chi ha scattato la foto di Stefano De Martino nudo a letto?

È coperto solo da un paio di cuscini. Stefano De Martino vuole dirci qualcosa?

stefano de martino nudo belen rodriguez

Stefano De Martino per la prima volta parla della separazione con Belen Rodriguez. O meglio non ne parla molto. Il ballerino di Amici risponde microfoni di Vanity Fair mentre si trova a Firenze per Pitti Uomo:

l 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento.

Anche Belen era presente alla manifestazione, ma i due non si sono incontrati, e De Martino ha sottolineato:

«Non ho bisogno degli impegni lavorativi per vederla»

E proprio da queste parole nasce un piccolo giallo. De Martino ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae nudo sul suo letto coperto solo da un paio di cuscini, in un appartamento che non è sicuramente quello di Belen: forse si tratta della casa che ha affittato a Roma vicino a Ponte Milvio e in cui abita quando registra le puntate del daytime di Amici?

 

stefano de martino nudo belen rodriguez 1

 

I fan di Stefano De Martino hanno solo una domanda da fargli. Chi ha scattato la foto? E le ipotesi sono tra le più fantasiose. C’è chi pensa sia uno scatto aftersex, magari fatto proprio da Belen: ” Semplice ha appena finito di scopare con Belén”, e non manca il commento sul “mistero della fede”: “Sbaglio vedo male ma al dito Cia un anello che può essere una fede”. C’è chi invece rinverdisce un gossip morto e sepolto, quello del flirt con Elena D’Amario, smentito proprio dalla ballerina di Amici che è in buoni rapporti anche con Belen Rodriguez oltre ad essere una grande amica di De Martino: “spero sia Elena D’Amario..insieme formebbero una bellissima coppia..e sicuramente più vera..Bellissima la D’Amario e oltre ad essere molto più giovane della Belen non ha assolutamente nulla da invidiare all’argentina.”. Probabilmente però l’unica ipotesi verosimile è che Stefano abbia semplicemente impostato il timer e si sia scattato la foto da solo: “Beh ci sta che ha usato la modalità del 10 secondi per scattare la foto da solo!”. Quale sarà la verità?

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Chi ha scattato la foto di Stefano De Martino nudo a letto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche