Maradona: il concorrente più simpatico di Masterchef

Maradona in versione suora di clausura dopo aver sudato sette grembiuli durante la sfida del maialino sardo è imperdibile!

Maradona

Ieri sera tra picnic chic è libertà è andata in onda una nuova, particolare, doppia puntata di Masterchef. Abbiamo visto gli aspiranti chef cucinare in piena libertà e Carlo Cracco insieme a loro, con tanto di giudici che gli giudicano il piatto.

MARADONA IL CONCORRENTE PIU’ SIMPATICO DI MASTERCHEF – Maradona è indubbiamente uno dei personaggi più divertenti di questa edizione. Ogni puntata dimostra sempre di più di essere un personaggio da tenere d’occhio. Qui possiamo vederlo in versione suora di clausura dopo aver sudato sette grembiuli durante la sfida del maialino sardo.

Ma Maradona non è solo un cuoco e un ragazzo simpatico e divertente, è anche l’insegnante personale di Cracco! Qui possiamo vederlo durante una lezione privata di Arabo dall’aspirante cuoco allo chef stellato!

Durante il pressure test, Maradona aveva la possibilità di scegliere piatto e sfidante. La sua scelta ha lasciato tutti a bocca aperta, concorrenti in balconata, chef davanti a lui e pubblico a casa. Infatti Maradona ha scelto di cucinare l’hamburger contro Lorenzo… che di lavoro fa il macellaio. Insomma, indovinate chi ha vinto la sfida?

E su Twitter non si sono risparmiati con le battute!

MASTERCHEF: COSA È SUCCESSO NELLA PUNTATA DI IERI – Oltre al piatto di Cracco e l’hamburger di Maradona, ieri sera ne abbiamo viste delle belle durante la puntata del talent per chef amatoriali! I cuochi vengono lasciati completamente liberi di usare la loro fantasia e di mettere da parte le loro paure. La mistery box viene vinta da Alida, che dopo aver quasi inondato di lacrime la cucina di Masterchef la scorsa settimana, se ne va a cucinare accanto a Cracco durante l’invention test, dove trionfa il risotto di Dario! Ad uscire è Beatrice, che non convince i giudici con il suo piatto “senza fantasia”.

La prova in esterna questa settimana ha qualcosa di diverso. I concorrenti devono riempire un cestino da picnic (chic), per far mangiare sul prato dell’ex convento dell’Annunciata 60 milanesi. Solo che stavolta le squadre saranno capitanate da Cannavacciuolo e Barbieri e di certo non sarà una passeggiata per i concorrenti. Anche la vittoria sarà diversa dal solito. Infatti non ci sarà una brigata vincente e una perdente, i giudici sceglieranno chi ha meritato di salvarsi e chi non ha lavorato bene e si merita il Pressure Test. Nonostante gli errori, Maradona si salva con un’insalata russa un po’ triste. Sylvie che sembrava spacciata di fronte al fritto misto all’Italiana, manda a casa Alice.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Maradona: il concorrente più simpatico di Masterchef”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche