Amici 15: le anticipazioni della puntata del 16 gennaio

Chi è stato eliminato questo sabato a Amici 15? Occhio! Spoiler, spoiler e ancora spoiler!!!

Amici 15 anticipazioni puntata 20 febbraio

La puntata del 16 gennaio di Amici 15 partiva già con degli auspici non proprio positivissimi. Infatti nella puntata del daytime di venerdì è stato reso noto che Nick Zaramella, nonostante sia uno dei due capitani delle squadre che si affronteranno nelle varie sfide, non potrà cantare per un’infiammazione alle corde vocali che lo sta tormentando da qualche giorno. Nick perciò non partecipa né al numero speciale in omaggio a David Bowie che vedrà ballerini e cantanti esibirsi insieme in Let’s dance, come ha spiegato il professore Rudy Zerbi. La parte di Zaramella è stata interpretata da Lele Esposito. Inoltre Carmela Senatore, la cantante entrata sabato scorso dopo aver vinto la sfida con i Raft, nonostante essersi presa una sequela di complimenti dal professor Alex Braga, è stata inspiegabilmente dichiarata inschierabile da Zerbi, a nome di tutta la commissione:


Amici 15: Carmela viene dichiarata inschierabile di superstarz_com

La decisione dei professori non è stata né compresa né accettata dai fan:

ATTENZIONE: SPOILER ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GENNAIO AMICI 15

 

AMICI 15: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 16 GENNAIO – Ma quello che è poi successo nella puntata del sabato di Amici 15 è ancora più sconvolgente. Intanto bisogna dire che gli spoiler che girano sono dei rumors diffusi da chi ha assistito alla registrazione della puntata. Alcune notizie sembrano confermate da più fonti, mentre per altre ci sono pareri contrastanti. Di sicuro si sa che ha vinto la squadra di Nick. Zaramella che aveva scelto Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Michele Lanzeroti, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, oltre a Carmela Senatore che è stata dichiarata inschierabile. Per Chiara Grispo invece si sono esibiti Sergio Sylvestre, i La Rua, Cristiano Cosa, Andreas Muller e Gabriele Esposito. Lele ha cantato due volte e ha battuto sia La Rua, Sia Sergio. Elodie ha battuto Chiara. Benedetta si è esibita due volte, vincendo contro Andreas e perdendo contro Gabriele: Michele ha perso contro Gabriele.
Le sfide quindi si dovrebbero essere concluse 4 a 2 per la squadra di Nick. E a questo punto iniziano le notizie non confermate. È quasi sicuro che Luca D’Arbenzio sia stato eliminato, dopo essere stato chiamato a sostenere un esame dal professore Carlo Di Francesco. Ma la confusione è grande sotto il cielo. Infatti molti affermano che il Luca eliminato non sia il cantante, ma il ballerino Luca Favilla, entrato in coppia con Benedetta per il latino, e che verrà sostituito con un altro che diventerà il partner della Orlandini. Inoltre ci sono voci contrastanti anche sull’eliminazione di Yvonne Tocci e del ballerino Paolo Barbonaglia, che quindi non risulta accertata. Sicura è la sfida che invece è stata sostenuta da Sergio Sylvestre contro la cantante Federica, che avevamo conosciuto ai casting. Sergio ha superato la prova ed è riuscito a rimanere nella scuola. Per chi non ricordasse Federica, eccola in un’esibizione durante i casting di Amici 15:


Federica di Amici casting: la ragazza buffa con… di superstarz_com

Inoltre si parla del forte impatto emotivo che ha causato l’eliminazione di Luca D’Arbenzio. Elodie ha pianto, e anche Nick, che era uno dei suoi migliori amici nella scuola, era visibilmente scosso.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amici 15: le anticipazioni della puntata del 16 gennaio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche