Il cameo di Magalli nudo sotto la doccia in “L’ispettore Coliandro” – VIDEO

magalli nudo doccia coliandro video

Il cameo di Magalli nudo sotto la doccia in “L’ispettore Coliandro” è già un cult. La scena, che dura meno di un minuto, apre la puntata Black Mamba della quinta stagione della serie diretta dai Manetti Bros che vede come protagonista Coliandro, il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Magalli canta Kobra di Donatella Rettore mentre si fa la doccia, ma il fato lo attende pochi secondi dopo. Cosa accadrà? Per saperlo basta guardare il video qui sotto

Il cameo di Magalli nudo sotto la doccia in “L’ispettore Coliandro”

Il cameo di Magalli nudo sotto la doccia in “L… di superstarz_com

Come ricorda qualcuno non è la prima volta che Magalli ci mostra le sue grazie durante una trasmissione tv. Era già successo in Pechino Express:

MAGALLI NUDO A PECHINO EXPRESS – Il passeggero misterioso della seconda puntata di Pechino Express è Giancarlo Magalli. L’ex candidato alla presidenza della Repubblica però, con la complicità di Costantino della Gherardesca, non si è limitato a fare l’autostop con i Compagni Scialpi e Roberto Blasi. Magalli ha preso il posto del Costa e ha condotto magistralmente. Aggiungendo un tocco di personalissimo “eros” mostrandosi nudo in una vasca da bagno, coperto solo da un po’ di schiuma come una Emily Ratacosa qualsiasi. Mitico!!!

Magalli nudo e hot a Pechino Express VIDEO


Magalli nudo e hot a Pechino Express VIDEO di superstarz_com

Tags:

0 commenti per “Il cameo di Magalli nudo sotto la doccia in “L’ispettore Coliandro” – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche