L’eliminazione di Yvonne da Amici 15

La commissione di Amici ha tagliato la testa alla principessa degli esclusi, colpevole di essersi ribellata alla produzione e soprattutto di non saper cantare

yvonne tocci eliminazione amici 15 - 3

Finalmente, l’evento più atteso della stagione pre-serale di Amici 15 è arrivato. Yvonne se ne va a casa. Se anche voi fin da subito vi siete chiesti cosa ci facesse Yvonne nella scuola di Amici e se anche voi avete goduto ogni volta che i compagni di classe hanno scelto di non chiamarla in squadra allora questo momento è dedicato anche a voi.


Amici 15: l’eliminazione di Yvonne di superstarz_com

TU NON SEI MAI STATA SCELTA PER ESIBIRTI – Yvonne aveva tentato di ribellarsi alle decisioni dei compagni, due settimane fa sabato si era presentata a capo degli ammutinati del Bounty di Amici, la squadra di quelli che non venivano scelti da nessuno. Come prevedibile sono stati sonoramente mazziati dai prof (anche Yvonne ha perso il confronto) e alla fine della puntata i Raft sono andati in sfida con Carmela, finendo eliminati. Come in ogni congiura sventata che si rispetti però il capo non è il primo a cadere quindi Yvonne è stata messa a macerare per un’altra settimana in attesa del verdetto finale. Indovinate un po’, nemmeno sabato scorso è stata messa in squadra.

yvonne tocci eliminazione amici 15 - 2

C’è un complotto della produzione per eliminare Yvonne!1

E se Cristiano si lamenta di un complotto ai suoi danni cosa potrebbe dire lei? Niente, perché alla fine almeno Cristiano un’esibizione azzeccata – prima della debacle di Creep – l’ha fatta, lei manco quella.

yvonne tocci eliminazione amici 15 - 1

L’implacabile giudizio del pubblico

IL TUO PROBLEMA È LA CONTINUITÀ – Yvonne si è presentata oggi davanti alla commissione. Alex Braga ha chiedo ai ragazzi di spiegare perché non è mai stata scelta. Elodie esce allo scoperto e dice quello che tutti sanno: nessuno ha mai detto che Yvonne è brava o fantastica. Rispetto agli altri cantanti Yvonne non ha la classe necessaria. Braga si rende subito conto che la situazione non è delle migliori e quindi interviene per fare da paciere (dopo aver creato il problema) e invita Yvone a cantare. Let the music decide. Sotto lo sguardo perplesso (per non dire disgustato) dei compagni Yvonne canta Sweet Dreams degli Eurythmics. E per Braga l’esibizione è un no, la ragazza “è rimasta molto molto indietro”. Rudy Zerbi, leggermente spazientito, ricorda a Yvonne i consigli che le aveva dato durante le prove, suggerimenti che però non ha seguito (certo poi ci sono i consigli di Braga ma quelli non fanno testo). Con il voto di Fabrizio Moro Yvonne è praticamente spacciata ma Maccarini vuole infierire sulla leader della rivolta. L’umiliazione non è tanto sulle capacità e il talento quando sull’ignoranza musicale di Yvonne riguardo al repertorio. Il colpo finale spetta a Carlo Di Francesco, deluso dalla mancata evoluzione di Yvonne. E così finisce la strada della cantante pugliese ad Amici 15 che tra le lacrime spiega che la colpa è tutta del fatto che le canzoni che le sono state assegnate non erano nelle sue corde. Stranamente nessuno dei suoi compagni di scuola piange per l’eliminazione. Come biasimarli.

Ed in effetti c’è chi lo diceva già dieci giorni fa

0 commenti per “L’eliminazione di Yvonne da Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche