L’epica rosicata di Laura Chiatti che non sa come si scrive “deficienti”

E quando glielo fanno notare decide di…

laura chiatti 3

Laura Chiatti ha annunciato di abbandonare Instagram. Perché? Tutto iniziò con un post proprio sul social, in cui la Chiatti dimostrò di non sapere come si scrive Cannes:

Alberto Dandolo, il noto giornalista di gossip che scrive per Dagospia e Oggi, rilancia un’immagine che sta facendo il giro di Facebook, quella di Laura Chiatti che pubblica una foto su Instagram con uno sfondone da matita blu:

laura chiatti can

 

Un po’ (almeno 9 anni fa) andai a can con il film di sorrentino….non vinisi niente chiaramente ma al mio ritorno i miei amici fecero questo per me!!!

Ma Laura Chiatti ha cancellato quasi immediatamente il post. Non prima però che se ne accorgesse mezza Italia. Il risultato?

Laura, che evidentemente non ha ancora imparato come ridere un po’ dei propri epic fail, ha provato a rimediare con un altro post su Instagram, in cui spiegava che siamo tutti DEFICENTI, scritto proprio così, e che TUTTI notoriamente sanno che CAN è un’abbreviazione di CANNES:

LAURA CHIATTI

Peccato che non ci abbia spiegato anche che DEFICENTI è l’abbreviazione di deficienti, e che SOPRATUTTO è l’abbreviazione di soprattutto. Qualcuno, evidentemente DEFICENTE, le ha fatto notare che la pezza era peggiore del buco, e che ormai l’epic fail era al quadrato. E Dandolo ha messo la ciliegina sulla torta infierendo sulla Chiatti su Dagospia.

laura chiatti 1

Lauretta l’ha presa male. Per colpa di noi DEFICENTI ha deciso di non pubblicare niente su Instagram:

laura chiatti 2

 

Ecco.

Tags:

0 commenti per “L’epica rosicata di Laura Chiatti che non sa come si scrive “deficienti””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche