Prendi la cornetta Alex Braga ti aspetta

Come si fa a entrare in contatto con le emozioni del pubblico? Semplice basta telefonargli. Al limite se è occupato lasciate un messaggio su WhatsApp

alex braga croce connessione amici 15 - 3

Oggi Alex Braga ha deciso che è il momento di affrontare un problema che accomuna molti degli allievi della scuola di Amici. A quanto pare infatti persone come Cristiano e Carmela (ma non solo) sono molto brave ma non sono in grado di trasmettere dei sentimenti durante le loro performance. Il risultato è – come ha spiegato a Carmela qualche giorno fa – che il pubblico si sente escluso e non riesce a sentirsi parte delle emozioni dell’artista. Come fare a trasmettere le emozioni? Semplice, con il telefono di Braga.


Amici 15: prendi la cornetta, Braga ti aspetta! di superstarz_com

ET TELEFONA A UN’EMOZIONE – La prima cosa da fare è essere connessi, ecco quindi che Braga presenta l’ennesimo foglio fatto in due minuti con Paint prima dell’inizio della lezione. Si tratta questa volta della “croce della connessione”. Sulla linea orizzontale “ci sta” la vita ordinaria con tutte le sue ansie e le sue paure. Indovinate che cos’è la linea rossa verticale che ci consente di uscire dalla quotidianità? Ma certo, l’emozione. In alto c’è “l’assoluto”, l’infinito che genera la vertigine, in fondo “l’amore”. In mezzo ci stiamo noi, con i nostri problemi esistenziali. La musica degli artisti di Amici deve aprire uno squarcio nella linea orizzontale andando “diretto in verticale”.

alex braga croce connessione amici 15 - 1

La Croce della Connessione, croce e delizia di ogni artista

A questo punto i piccoli amici di Braga si chiederanno come si fa a mettersi in condizione con lo squarcio verticale. Come potrete immaginare non è facile, anzi, è un bel casino. Per fortuna che Alex Braga – come una specie di Mary Poppins – nelle tasche della sua giacca ha la soluzione. Due cornette del telefono, una che dovranno portare in saletta durante le prove per ricordarsi di stare connessi.

alex braga croce connessione amici 15 - 2

L’altra, rossa servirà invece a chiamare l’Unione Sovietica in caso di conflitto termonucleare. Oppure nel caso Cristiano scopra un altro complotto ai suoi danni.

cristiano complotto amici 15 eliminazione - 2

2 commenti per “Prendi la cornetta Alex Braga ti aspetta”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche