Il video dello “scazzo” tra Paolo Fox e Magalli

Chi vuole impedire a Paolo Fox di annunciarci il nostro destino con il suo oroscopo? Ieri a I Fatti Vostri è andato in onda un piccolo scazzo tra l’astrologo e Magalli, colpevole di chiacchierare

paolo fox magalli

Chi vuole impedire a Paolo Fox di annunciarci il nostro destino con il suo oroscopo? Ieri a I Fatti Vostri è andato in onda un piccolo scazzo tra l’astrologo e Magalli, colpevole di chiacchierare con Marcello Cirillo mentre l’augusto Fox sciorinava le sue previsioni:

Il video dello “scazzo” tra Paolo Fox e Magalli

Il piccolo “scazzo” tra Paolo Fox e Magalli di superstarz_com

Ecco come Libero racconta l’episodio:

Un clamoroso sfogo in diretta tv. L’astrologo Paolo Fox, nel corso della puntata de I fatti vostri di martedì 19 gennaio, ha attaccato duramente Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, conduttori del programma mattutino sui canali Rai. “Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Tanto – ha concluso – tra sei minuti me ne vado”. Magalli, da par suo, ha mostrato chiaramente di non gradire l’intervento di Fox, che per tutta risposta si è platealmente vantato per gli ascolti del suo oroscopo registrati nel programma di Rai2: “Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma”

0 commenti per “Il video dello “scazzo” tra Paolo Fox e Magalli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche