La donna costretta dal marito a girare nuda per le strade di New York

È una vendetta o è un fake?

donna

Una donna è stata obbligata dal marito a camminare nuda per le strade di New York, dopo che lui l’ha accusata di mandare messaggi ad altri uomini.

Guarda il video della donna costretta a camminare nuda:

Nello scioccante video, la donna è coperta solo da un asciugamano bianco, prima che l’uomo glielo tolga esponendo il suo corpo davanti a tutti i passanti che si trovavano sulla strada. La donna prova in tutti i modi a preservare la sua dignità, cercando di coprirsi con quello che può.

donna (1)

Nel video pubblicato dal Mirror si può sentire l’uomo dire chiaramente

Smettila e togliti l’asciugamano, dobbiamo vedere la tua vergogna. Mostra cosa sei. Forza, andiamo. Dì ciao alla telecamera e dì perché stai facendo questo. Togliti l’asciugamano e paga il prezzo per la vergogna che ho provato dopo averti detto quanto eri bella e che volevo costruire una famiglia con te mentre tu parlavi con altri sette uomini.

L’uomo avrebbe costretto la moglie a spogliarsi per le strade di New York dopo aver scoperto che la donna aveva mandato messaggi e foto di nudo ad altri uomini, ma in realtà non è stata verificata questa parte della storia.

donna (2)

Il video, che sembra essere stato girato ad Harlem, è stato condiviso su LiveLeak ed ha avuto più di 9000 visualizzazioni. La clip ha provocato molte discussioni sui social media, tra cui quelle per cui sarebbe un video artefatto. “Non so cosa ha fatto questa donna e non mi interessa, nessuno si merita un’umiliazione del genere”. Un’altro ha commentato: “Forse questo è uno dei motivi per cui stava parlando con altri uomini…”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La donna costretta dal marito a girare nuda per le strade di New York”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche