Amici 15: la rispostaccia di Elodie a Joshua – VIDEO

elodie joshua amici 15

Vi ricordate la storia di Cristiano che denunciava un complotto ad Amici 15 da parte di alcuni per spalleggiarsi e arrivare al serale a discapito di altri allievi? Oggi durante la selezione delle squadre che si esibiranno sabato molti non hanno gradito la rispostaccia che Elodie Di Patrizi ha dato a Joshua Jack, uno dei due capitani, che le aveva chiesto di unirsi alla sua formazione. Elodie prima gli ha sganciato un secco no. E poi ha motivato la sua scelta dicendo che quando uno si candida come caposquadra dovrebbe essere ad un certo livello altrimenti accade che nessuno voglia partecipare. In pratica Elodie ha fatto capire che la squadra di Joshua è perdente in partenza, e che lei quindi non vuole rischiare.

Amici 15: la rispostaccia di Elodie a Joshua – VIDEO

Amici 15: la rispostaccia di Elodie a Joshua di superstarz_com

A molti la risposta e la motivazione di Elodie non è piaciuta, tanto da rinverdire l’oscura cospirazione di Cristiano, che a questo punto per alcuni comincia a diventare meno visionaria e paranoica:

Benvenuti a Nemici di Maria De Filippi

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amici 15: la rispostaccia di Elodie a Joshua – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche