Igor Di Giovanni e Lidia Vella insultano ancora Federica Lepanto

Sarà anche passato più di un mese dalla fine del Gf, ma i rosiconi come Igor ancora non si sono ripresi

federica lepanto 1

Federica Lepanto, la vincitrice del GF14, ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua foto struccata, e qualcuno, probabilmente fan della “squadra avversaria” (Lidia Vella e company), ha ripubblicato la stessa foto su Facebook taggando la sorella di Lidia, Anna Vella. Non solo Lidia ha messo mi piace al post di insulti contro la Lepanto, anche Igor Di Giovanni ha commentato la foto, insultando l’ex gieffina. Così Federica Lepanto ha ripubblicato il post, sempre su Instagram, rispondendo alle critiche:

E ancora oggi mi tocca rispondere a chi continua a parlare di me, contattandomi per giunta ipocritamente in privato chiedendomi in primis aiuto e poi un saluto. Detto cio’ brutta o bella che io sia, sono una persona molto felice e soddisfatta che grazie alle persone che mi vogliono bene(e sono tantissime) sta portando a termine molte vittorie.
1La mia e’ una vita molto semplice quindi non mi serve pubblicare foto straritoccate o truccata per sentirmi bella, fortunatamente mi piaccio anche così, a dimostranza del fatto che se mi fossi sentita diva non avrei pubblicato una foto così naturale.
2 la cioccolata fa molto bene : aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, riduce il rischio di un accidente cerebrovascolare, fa bene alla pelle, riduce nelle donne il rischio di ictus del 20% ecc ecc..ma sopratutto RENDE LE PERSONE PIÙ DOLCI E BUONE..quindi forse ne dovremmo fare tutti uso.. (Preferibilmente fondente, a titolo informativo di chi non puo’ fare a meno di conteggiare la quantita’ e la qualita’ dei miei alimenti dico, siccome ora sono libera di farmi la spesa, compro qll fondente e ne assumo circa 40g la settimana ).
3infine la volgarita’ e’ data molto dalle espressioni del viso o da alcune posizioni del corpo che non credo proprio di aver ritratto in qst semplice foto!!
Detto cio’ come sempre BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI E NON..la mia all’insegna dello studio ha smp il sorriso come cornice!!!

federica lepanto

comunque non è la prima volta che Igor di Giovanni si dimostra per il rosicone che è. Vi ricordate di cosa aveva accusato Federica qualche mese fa, prima che finisse la trasmissione?

Igor Di Giovanni è stato uno tra i primi eliminati del Grande Fratello. Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli, ha “svelato” un segreto riguardo a Federica, finalista insieme a Simone Nicastri:

Ciò che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa. Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima.

Secondo Igor Federica non sarebbe stata così ingenua in questa situazione, sin dal momento in cui si è approcciata con Alessandro.

Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva da Alessia Marcuzzi che in Casa c’era Lidia […] È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di se […] Sono strategie scorrette le sue.

Il fan base di Federica ha risposto alle accuse di Igor, realizzando un video in cui viene spiegato per filo e per segno il perché sia impossibile che lei sapesse davvero della relazione tra Lidia e Alessandro, e che l’ex fidanzata fosse nella casa.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Igor Di Giovanni e Lidia Vella insultano ancora Federica Lepanto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche