Ciao Marzia di Masterchef, va e insegna agli angeli a fumare l’origano

Perché hanno eliminato Marzia da Masterchef? Era la concorrente più buffa, la nuova Rachida!!! Ecco i momenti in cui ci ha fatto spaccare dal ridere

Marzia

Ieri sera una delle concorrenti più stravaganti e divertenti di tutte le edizioni di Masterchef, ha dovuto lasciare la cucina di Masterchef per sempre. Dopo la prova in esterna, Marzia ha dovuto affrontare il pressure test, e all’ultimissimo scontro con Giovanni, non ce l’ha fatta, ed è stata eliminata dal filosofo. L’eliminazione di Marzia ha fatto commuovere tutti, dai giudici agli spettatori a casa, ed il risultato è nei tweet qui sotto.

E pensare che nonostante non fosse mai stata la migliore dei concorrenti, pensavamo tutti si fosse riscatta quando nella puntata precedente aveva vinto la Mistery Box.

Tra i tanti concorrenti che alle audizioni hanno provato a stupire i giudici di Masterchef con i loro piatti c’era Marzia, la farmacista campana che vive a Sasso Leone. La donna si è presentata con un piatto ricercato di pasta fatta da lei, dei regalini alimentari per i giudici che tutti e tre sembrano aver apprezzato, ma sopratutto ha portato nella cucina di Masterchef la sua simpatia e stravaganza. Tutte e tre le cose hanno convinto i giudici a farla andare avanti.

Marzia, ti ricorderemo così, mentre racconti i tuoi aneddoti stravaganti e fai ridere tutti, soprattutto i giudici di Masterchef.

Guarda l’audizione di Marzia a Masterchef Italia 5:

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ciao Marzia di Masterchef, va e insegna agli angeli a fumare l’origano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche