“MAMMA, DIVENTERÒ PAPÀHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”: Il video trash del ragazzo che dice alla mamma di aver messo incinta una ragazza

incinta

Nel video pubblicato su Facebook, da Gino Boccia, il ragazzo stesso fa uno scherzetto alla mamma. Le dice di aver messo incinta una ragazza, con cui era stato un paio di giorni prima. La madre non è convinta, perché due giorni sono troppo pochi per scoprire di essere incinta e gli dice che probabilmente il padre, non è lui. Tutto questo in dialetto napoletano, praticamente incomprensibile.

Il video trash del ragazzo che dice alla mamma di aver messo incinta una ragazza

“MAMMA, DIVENTERÒ PAPÀHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”: Il… di superstarz_com

Niente di nuovo! Qualche mese fa avevamo visto il video della ragazza napoletana che faceva uno scherzo alla madre dicendole di essere rimasta incinta. Ve lo ricordate?

Probabilmente dopo aver saputo che era tutto uno scherzo questa mamma napoletana avrà reagito ancora peggio. Sì perché sua figlia le ha tirato un colpo bassisimo. Mentre fanno tutti colazione le dice di essere incinta con la stessa disinvoltura che si può usare per dire che è finito lo shampoo. Il risultato è esilarante. Complimentoni alla mamma che si è trattenuta dall’uccidere la figlia sfogandosi solamente con urla e gesti vari. Poteva andare molto peggio!!!

“Io t’accido!!!!”: il video trash della ragazza che dice alla mamma di essere incinta (per scherzo)

“Io t’accido!!!!”: il video trash della ragazza… di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““MAMMA, DIVENTERÒ PAPÀHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA”: Il video trash del ragazzo che dice alla mamma di aver messo incinta una ragazza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche