Nick e Benedetta di Amici 15 stanno insieme? L’indizio in una nuova foto

Cosa c’è davvero tra Nick e Benedetta? Chi ha incontrato gli allievi di Amici 15 insieme in un centro commerciale parla di…

Nick Zaramella e Benedetta Orlandini

Chi ha avisto Amici 15 sabato scorso sa che Kledi ha sollevato un polverone insinuando che Nick e Benedetta stiano insieme. La notizia è stata digerita male dalle fan di Nick Zaramella ma una foto, o meglio un frame del daytime di Amici, sembra fornire un nuovo indizio che le cose stiano proprio così. Del resto Nick sabato non ha mai negato che ci sia un sentimento da parte sua nei confronti di Benedetta Orlandini, rispondendo alle critiche ha solo detto di non averla scelta per un motivo “di cuore”.

Nick e Benedetta di Amici 15 stanno insieme? L’indizio in una nuova foto
nick e benedetta amici 15

Nella foto Nick è sdraiato sulle gambe di Benedetta che lo coccola. Solo un gesto di amicizia? Chi lo ha incontrato in un centro commerciale con Benedetta però ha notato che tra i due c’è una sintonia particolare:

nick e benedetta amici 15 1

anche se la fortunata fan racconta che il feeling di cui è stata testimone le sembra solo una bella amicizia. Ma tutte le fan di Nick Zaramella SPERANO ARDENTEMENTE che la storia tra i due non sia reale. Non c’è che da aspettare per conoscere la verità.

AMICI 15 NICK E BENEDETTA STANNO INSIEME – Colpo di scena ad Amici 15: è arrivata l’ora della prima love story della stagione. Chi shippava Nick Zaramella e Chiara Grispo non la prenderà bene. Infatti sono Nick e Benedetta la coppia che è stata svelata nientemeno che da Kledi Kadiu. Infatti il professore ha criticato la scelta di Nick, che anche non potendo cantare è rimasto il capitano della sua squadra, che ha scelto di schierare Benedetta invece di Michele: “Posso sapere con che parte del corpo hai scelto?” gli ha chiesto maliziosamente, come per insinuare che l’organo usato non è stato il cervello. Lasciamo a voi interpretare se la parte del corpo giusta per Kledi fosse il cuore o si trovasse un po’ più giù in mezzo alle gambe. Nick si è schernito come meglio ha potuto, anche perché è stato attaccato anche da un suo compagno nella scuola, il ballerino appena entrato Francesco Crimi.

Amici 15: Nick e Benedetta stanno insieme – VIDEO

Amici 15: Nick e Benedetta stanno insieme? di superstarz_com

 

Lo sconforto tra le fan è immenso:

Si sapeva che Nick Zaramella non è fidanzato, mentre nonostante fosse noto che Benedetta Orlandini non fosse in coppia con Luca Favilla se non per motivi professionali, tutti credevano che stesse ancora insieme al misterioso Marco:

nick e benedetta stanno insieme amici 15

 

Ma evidentemente non è più così. Le risposte di Nick a Kledi lo confermano. Zaramella non smentisce mai che ci sia un sentimento, ma solo che le sue scelte non siano state dettate dalla sua storia con Benedetta. Nick e Benedetta stanno insieme. Fatevene una ragione.

0 commenti per “Nick e Benedetta di Amici 15 stanno insieme? L’indizio in una nuova foto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche