Come fare il tuo “Sii come Bill” personalizzato

Chi non conosce Sii come Bill? Se anche tu vuoi dare l’ennesimo consiglio non richiesto all’intero internet, ecco come sfracellare gli zebedei all’universo!

sii come bill personalizzato 9

Chi non conosce il meme “Sii come Bill”? Le vignette di questo pupazzetto saccente ci hanno sfracassato gli zebedei per mesi spiegandoci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare:

Alcune vignette di “Sii come Bill”:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

L’orticaria che provoca la prolungata visione dei meme di Sii come Bill è talmente fastidiosa da far nascere veri e propri moti di rivolta sul web:

sii come bill personalizzato 1

e numerose parodie e imitazioni:

sii come bill personalizzato 6

sii come bill personalizzato 5

Ma se qualcuno fosse ancora innamorato di Bill e dei suoi consigli inopportuni sappia che c’è un modo per farsi il proprio messaggio personalizzato. Basta andare su questo sito impostare il proprio nome e il proprio genere e vedere cosa esce fuori. Ecco per esempio il Sii come Bill di Valerio Scanu:

 

sii come bill personalizzato 7

 

Se però non vi piacciono i messaggi preparati potete invece cliccare qui, dove il nome non sarà il vostro ma quello di Bill, ma il consiglio da elargire all’intero internet senza che nessuno ve lo abbia chiesto sarà tutta farina del vostro sacco:

sii come bill personalizzato 8

 

E se proprio volete lanciarvi senza rete e diventare veri guru del web come quelli che nella descrizione del profilo Twitter si autodefiniscono “influencer” allora osate con il vostro nome e il vostro messaggio usando questo sito:

sii come bill personalizzato 9

 

Quindi se anche tu vuoi dare l’ennesimo consiglio inutile e non richiesto all’intero internet, ecco come sfracellare gli zebedei all’universo! Cosa aspettate?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Come fare il tuo “Sii come Bill” personalizzato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche