Carmela Senatore eliminata da Amici 15

I prof le dicono che non è abbastanza matura per andare avanti e le offrono la possibilità di ritirarsi e tornare l’anno prossimo. Lei immaturamente rifiuta e viene eliminata

eliminazione carmela senatore amici 15 - 3

Carmela Senatore era entrata nella scuola di Amici 15 qualche settimana fa dopo aver eliminato in sfida i Raft. Oggi però Carmela ha dovuto lasciare la scuola, a quanto pare non era “abbastanza” per Amici. E in fondo già s’era capito che ai prof Carmela non andava troppo a genio. Dopo aver ricevuto le lodi sperticate di Alex Braga Carmela era stata dichiarata inschierabile per la prima gara (due settimane fa). Una decisione presa all’unanimità dalla commissione e quindi anche da Alex Braga.


Amici 15: l’eliminazione di Carmela Senatore di superstarz_com

NON SI UCCIDE COSÌ UN’EMOZIONE!1 – Sabato scorso invece Carmela non era stata scelta né da Joshua né da Andreas per far parte di una delle squadre. Oggi pomeriggio quindi la cantante salernitana è scesa di nuovo di fronte alla commissione (ricordiamo che era la stessa commissione che durante i provini l’aveva lasciata fuori) e tra le lacrime ha cercato di spiegare perché non è stata all’altezza di Amici. Dimostrando di aver interiorizzato la lezione del Maestro Braga Carmela ha detto che il suo problema non è quello di non essere brava, anzi è tecnicamente lo è, semmai la sua colpa è di aver innalzato una barriera tra sé e il pubblico e di non essere stata capace di trasmettere le emozioni. Anche Carlo Di Francesco le spiega che la voce e l’estensione non bastano. Ci vuole qualcosa di più. Rudy Zerbi cerca di farle capire che forse è il caso di ritirarsi, perché è troppo presto, perché forse dal punto di vista artistico Carmela non è abbastanza matura. Scegliendo di ritirarsi da Amici Carmela avrebbe la possibilità di tornare l’anno prossimo, sostenendo l’esame invece potrebbe perdere l’ultima chance di proseguire il suo percorso nella scuola di Amici.

eliminazione carmela senatore amici 15 - 1

Carmela si confronta con Sergio e i compagni sulla scelta di affrontare o meno l’esame

Carmela cerca il consiglio dei compagni, alcuni (ad esempio Chiara) le dicono che deve approfittare dell’occasione che la commissione le offre e tornare l’anno prossimo, altri invece le dicono di lottare fino in fondo.  Alla fine Carmela sceglie di restare e tentare la strada dell’esame. Marco Maccarini e Fabrizio Moro confermano la proposta di eliminazione avanzata da Alex Braga. Rudy Zerbi concede a Carmela di cantare Hurt di Christina Aguilera, proprio la canzone sulla quale era stata giudicata inschierabile. Ed infatti anche questa volta Carmela verrà punita dalla commissione e dovrà dare l’addio ad Amici, del resto la sua performance era davvero di livello basso. Addio che Carmela ha raccontato così su Facebook, lei aveva capito tutto già diversi giorni fa, eppure non ha scelto di ritirarsi. Forse non aveva capito davvero tutto.

eliminazione carmela senatore amici 15 - 2

Chissà cos’ha pensato Carmela dopo che prof le hanno apertamente detto che sono “contro” di lei e che secondo loro non meritava di andare avanti. Chissà cosa ha pensato quando le hanno offerto una seconda possibilità per poter “crescere” al di fuori di Amici. Chissà perché non ha capito che andare allo scontro non può portare a nulla di buono.

0 commenti per “Carmela Senatore eliminata da Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche