Come le Iene hanno trollato Lory del Santo per un anno

Tra truccatori che si drogano, piccioni che cadono dal cielo e parole buttate a caso, la cosa più divertente è la faccia di Lory Del Santo quando ha scoperto tutto

Lory Del Santo

The Lady è sicuramente il fenomeno dell’anno! Ma perché prendere in giro la serie seduti davanti al computer, quando si potrebbe trollare direttamente Lory Del Santo? È quello che hanno fatto Le Iene ingaggiando un attore che si è infiltrato sul set della web serie.

Guarda come Le Iene hanno trollato Lory Del Santo:

Come le Iene hanno trollato Lory del Santo per… di superstarz_com

La prima cosa che apprende Gianmarco è che sul set di The Lady la cosa importante è: dire parole a caso. Proprio come questi due aspiranti attori che sono pronti a dimostrare a Lory Del Santo le loro capacità e che raccontano alle telecamere delle Iene le loro esperienze lavorative e il motivo per cui vorrebbero recitare nella web serie.

Lory Del Santo (1)

Lory Del Santo (10)

Di certo non per i soldi o per il prestigio della serie. Le scene di quel giorno verranno girate in un attico in prestito, ma siccome una signora una volta si è lamentata di uno shoot fotografico, Lory Del Santo spiega ai suoi bambini come devono fare per entrare nel palazzo senza dare nell’occhio.
Lory Del Santo (8)

Come una vera insegnate, Lory spiega ai suoi aspiranti attori come fare questo lavoro. Beh, non vengono pagati con denaro, ma queste perle da chi altro potrebbero sentirle?
Lory Del Santo (3)

Gianmarco ha sicuramente fatto sue tutte le nozioni di Lory e non solo! Ha cercato di apprendere ogni segreto del mestiere dagli altri attori della serie. Il risultato sono parole dette a caso al posto delle vere battute scritte dalla regista. La cosa più divertente è che Lory non se ne è accorta.
Lory Del Santo (7)

Lory Del Santo (6)

Lory Del Santo (5)

Nel frattempo tra una scena e l’altra, Lory si improvvisa truccatrice. Perché chi dovrebbe essere lì a fare il proprio lavoro a quanto pare il venerdì si droga. “Poi il sabato e la domenica non ce la fa, si riprende il lunedì”.
Lory Del Santo (11)

Finiscono le riprese, finisce il lavoro di Gianmarco per The Lady, ma non finisce di certo il troll delle Iene, che mette su una storia che finisce sui giornali, in cui l’attore sarebbe innamorato di Lory Del Santo. Il tutto finisce persino nel salotto di Barbara D’urso!
Lory Del Santo (2)

Lory, ci sei rimasta male quando hai scoperto la verità?
Lory Del Santo (9)

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Come le Iene hanno trollato Lory del Santo per un anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche