Alex Braga si incazza con i cantanti di Amici 15

Alex Braga ha smesso i panni del Maestro Miyagi e ha indossato quelli di Liam Neeson di Taken, tutto per colpa di una cornetta del telefono

alex braga incazzato amici 15 - 1

Sta per iniziare il serale della quindicesima edizione di Amici e il Maestro Alex Braga non è assolutamente contento di come si stanno comportando i ragazzi. È come se le sue incredibili lezioni non venissero comprese appieno. Eppure lui ce la mette tutta, oggi si è anche presentato in aula con una magliettina DIY con la famosa croce della connessione della lezione della settimana scorsa.


Amici 15: Il momento epico in cui Alex Braga si… di superstarz_com

L’AFFRONTO PERSONALE AD ALEX BRAGA – Ed è proprio lì il problema, i ragazzi non sono abbastanza costanti, non trovano il modo di viaggiare dentro loro stessi per trovare il massimo dell’emozione e non sfruttano i paracadute che Braga gentilmente fornisce ogni giorno con i suoi metodi da motivatore imparati sul bignami. I cantanti eliminati sono andati a casa solo perché non ascoltavano i consigli dei prof, che sono a quel punto costretti a constatare che “il ragazzo non si applica”. E si è visto quanto è andata bene a Cristiano di seguire alla lettera i suggerimenti del Maestro. Soprattutto sono stati efficacissimi dopo lo zero tondo tondo i paracadute emotivi che Braga aveva fornito nelle settimane precedenti. Paracadute che lo hanno portato a denunziare un complotto ai suoi danni ordito da Sergio, Elodie e Chiara.

alex braga incazzato amici 15 - 2

C’è però una cosa che fa incazzare Alex Braga, qualcuno ha dimenticato in studio la cornetta bianca, quella che i cantanti dovevano portare in sala prove per poter essere sempre connessi con l’emozione e l’assoluto. Lo sconforto negli occhi di Braga, convinto che “quel pezzo di plastica” serva a mantenere la concentrazione in studio perché è il simbolo di qualcosa molto più grosso. Ma i ragazzi non lo hanno capito. E Braga vuole quasi andarsene. Il terrore negli occhi dei cantanti si legge a chilometri di distanza. E ora che faranno? C’è un complotto della cornetta? Cosa succederà quando uno dei ragazzi la prenderà in mano? Uscirà la voce di Liam Neeson? Noi crediamo di sì.

alex braga incazzato amici 15 - 3

Alex Braga ad Amici 15

0 commenti per “Alex Braga si incazza con i cantanti di Amici 15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche