Amber Rose e il tweet hard nella faida su Twitter tra Kayne West e Wiz Khalifa

Amber Rose non si è certo fatta mettere i piedi in testa dal suo ex! In tutta risposta lo ha completamente sputtanato rivelando i suoi gusti sessuali…

faida

Vi siete persi la faida su Twitter tra Wiz Khalifa, Amber Rose e Kayne West? Dove vivete? Per fortuna c’è BuzzFeed che ha raccolto tutti i tweet, anche quelli ormai cancellati da Kayne West. Tutto è iniziato con una serie di Tweet dell’arrabbiatissimo Kayne in risposta a Wiz Khalifa che lo accusava di avergli rubato il titolo del suo nuovo album “Waves”.

faida amber rose kayne west wiz khalifa (2)

Tra i tweet rabbiosi di Kayne, è stata messa in mezzo anche la sua ex fidanzata. “Ti sei fatto incastrare da una spogliarellista” ha detto il rapper a Wiz. Era tutto divertente e scherzosos finché non si è arrivati ad argomentazioni più pesanti come il figlio di Amber e Khalifa.

faida amber rose kayne west wiz khalifa (4)

faida amber rose kayne west wiz khalifa (3)

Amber Rose non si è certo fatta mettere i piedi in testa dal suo ex! In tutta risposta lo ha completamente sputtanato rivelando i suoi gusti sessuali…

faida amber rose kayne west wiz khalifa (1)

Ed ha aggiunto altro quando Kayne ha cancellato tutti i tweet di insulti che aveva precedentemente pubblicato sul social network!

faida amber rose kayne west wiz khalifa (5)

Ovviamente su twitter la gente era incollata davanti allo schermo con i popcorn aggiornando i profili dei tre per vedere come andava a finire. Sicuramente una delle faide più epiche di tutti i tempi sui social network!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

2 commenti per “Amber Rose e il tweet hard nella faida su Twitter tra Kayne West e Wiz Khalifa”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche