Amici 15: le anticipazioni della puntata del 30 gennaio

Chi è stato eliminato e chi si è salvato? Le anticipazioni e gli spoiler di Amici 15

Amici 15 anticipazioni puntata 20 febbraio

La puntata di Amici 15 che verrà mandata in onda il 30 gennaio, cioè il prossimo sabato, è stata registrata ieri pomeriggio. Così, come se ci fosse stato uno strappo spazio-temporale, ancora non sono andate in onda le scene del daytime che mostreranno la scelta dei capitani delle squadre e dei ragazzi che si esibiranno, che già, per chi lo desidera, è possibile sapere quale squadra ha vinto, chi è andato in sfida e chi è stato eliminato. Da ora in poi è tutto uno spoiler signora mia, per cui chi non vuole andare oltre si fermi a leggere qui.

AMICI 15: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 30 GENNAIO – I due capitani scelti per le squadre sono Lele Esposito e Cristiano Cosa. Gli allievi della squadra di Lele sono Andreas Muller, Elodie Di Patrizi, Gabriele Esposito, Michele Lanzeroti mentre con Cristiano si sono esibiti Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, Patrizio Ratto e Alessio La Padula. Il primo colpo di scena della serata è stata la sfida che Chiara Grispo ha lanciato a Nick. I professori hanno accettato e Chiara ha sostituito Nick, che quindi non si è mai esibito nella squadra di Cristiano. Sulla poltrona dei giudici si siedono Rudy Zerbi per il canto e Kledi Kadiu per il ballo. Delle sfide non si sa molto. Da alcune voci pare che Cristiano abbia schierato prima se stesso, poi Sergio, poi Chiara. Pare che ci sia stato l’ennesimo scazzo tra Rudy Zerbi e Braga che ha difeso Cristiano Cosa dopo che Zerbi gli ha dato 1 come voto. Andreas si esibisce due volte: balla la coreografia dedicata al fratello e prende il punto contro Patrizio. Poi balla la coreografia di Veronica Peparini con il cuscino e prende il punto contro Alessio! Andreas si becca anche i complimenti di Garrison, che nelle scorse puntate lo ha sempre criticato. Vince la squadra di Lele. Chiara e Alessio vanno in sfida immediata e vincono. Si svolge anche la sfida tra Luca Favilla e il nuovo ballerino latinista Emanuele Caruso. Luca perde e viene eliminato. Nick Zaramella viene sottoposto all’esame della commissione di canto e riesce a superarlo rimanendo nella scuola. Veronica Peparini fa entrare un nuovo ballerino di hip hop che dicono sia molto bravo.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amici 15: le anticipazioni della puntata del 30 gennaio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche