Amici 15: le fan di Nick e gli insulti a Chiara Grispo

Questa storia è molto brutta, ma contiene anche un sacco di spoiler. Chi non vuole sapere perché Chiara Grispo è stata chiamata “troia” non legga

chiara grispo insulti nick zaramella amici 15

Cosa succede quando il tuo idolo non sta passando un bel momento e tu lo vuoi difendere? Succede che a volte si trascenda e si arrivi ad insultare qualcuno che non ha alcuna colpa se non quella di fare i propri legittimi interessi in un talent. Questa è una storia accaduta ad Amici 15, è abbastanza brutta ma è anche piena di spoiler su quanto accadrà nella puntata di sabato 30 gennaio. Per cui chi non vuole sapere perché Chiara Grispo è stata insultata, tanto da essere chiamata troia, dalle fan di Nick Zaramella, non legga oltre.

AMICI 15: LE FAN DI NICK ZARAMELLA E GLI INSULTI A CHIARA GRISPO – I due capitani scelti per le squadre che si esibiranno sabato sono Lele Esposito e Cristiano Cosa. Gli allievi della squadra di Lele sono Andreas Muller, Elodie Di Patrizi, Gabriele Esposito, Michele Lanzeroti mentre con Cristiano si sono esibiti Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, Patrizio Ratto e Alessio La Padula. Il primo colpo di scena della serata è stata la sfida che Chiara Grispo ha lanciato a Nick. I professori hanno accettato e Chiara ha sostituito Nick, che quindi non si è mai esibito nella squadra di Cristiano. Il gesto di Chiara Grispo non è stato visto bene dalle fan di Nick che hanno reagito insultando Chiara, che a loro avviso si è esibita in quasi tutte le puntate e avrebbe potuto evitare di sfidare il loro idolo mettendolo nei guai (chi non viene scelto per cantare o ballare per più di una settimana è passibile di esame o di eliminazione). La semplice critica ad un’azione più che legittima, visto che tutti gli allievi di Amici 15 sono entrati per cercare di andare avanti nel talent fino al serale e per provare a farsi notare il più possibile, si è trasformata in una caccia alle streghe con dei toni fuori luogo:

Non tutti però sono d’accordo con questo atteggiamento da bulli:

comunque sia Chiara Grispo che nick Zaramella hanno avuto modo di far parlare l’unica cosa che conta. La loro voce e il loro modo di esprimersi. Infatti la prima è stata sottoposta a sfida immediata, che ha vinto. E il secondo, proprio perché non si è potuto mai esibire nelle ultime puntate, è stato chiamato a sostenere un esame dalla commissione dei professori di canto di amici 15. Anche Nick è uscito vincente dalla prova ed è rimasto nella scuola.

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Amici 15: le fan di Nick e gli insulti a Chiara Grispo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche