Giulia Latorre: la figlia del marò parla della sua omosessualità a Pomeriggio 5 – VIDEO

GIULIA LATORRE POMERIGGIO 5

Giulia Latorre a Pomeriggio 5 dopo il coming out su Facebook:

Io ho fatto questo coming out per proteggere i nostri diritti e doveri. Non sono l’unica omosessuale al mondo! Pure Tiziano Ferro è gay. Attrici, cantanti… L’omosessualità non è una malattia. I genitori che trattano male i figli omosessuali si dovrebbero fare schifo da soli. Ho capito di essere omosessuale intorno ai 13-14 anni. Ho vissuto questa cosa normalmente come fanno gli eterosessuali. Sono felice di essere ciò che sono come dovrebbero esserlo tutti.

Giulia Latorre: la figlia del marò parla della sua omosessualità a Pomeriggio 5 – VIDEO

Giulia Latorre: la figlia del marò parla della… di superstarz_com

GIULIA LATORRE PARLA A POMERIGGIO 5 – Giulia Latorre ha poi raccontato come i suoi genitori vivano la sua omosessualità:

Mia madre lo sapeva. I miei hanno divorziato quando avevo 3 anni. Vivo con mia madre e il compagno. Ogni tanto vedo mio padre. Mio padre non mi ha mai ostacolato. Nessun parente mi ha creato problemi. Mi hanno amato. Sono sangue del loro sangue. Mia madre l’ha saputo perché stavo sempre insieme ad una ragazza ma non mi ha mai puntato il dito. Ha continuato ad amarmi. Ha avuto una figlia e ha accettato le conseguenze. Mi ha amata comunque. Nessun problema. Anche ora che sono su tutti i giornali. Mio padre l’ha capito da solo. Se ho problemi nella mia vita privata, non ne parlo. Non voglio dare dispiaceri. Mio padre l’ha sempre saputo. La cosa si è accesa perché sono in tv. Sto dichiarando la mia omosessualità e non me ne vergogno. Non ci parlo molto con mio padre. Sono successe delle cose e ci siamo allontanati. Non so nulla. Non so nemmeno dove sta in questo momento. Non so nemmeno come sta. Forse adesso che mi vede in tv starà bestemmiando! Voglio bene a mio padre. E’ comunque mio padre, nonostante tutto quello che è successo.

Barbara D’Urso ha chiesto a Giulia Latorre se volesse rivolgere un messaggio al padre:

Cosa posso dire a mio padre? Ho parlato abbastanza. Ho lottato con persone che avrei dovuto lasciare perdere. Mi sono stufata di correre dietro alle persone, ti parlo in generale. Una persona dovrebbe essere orgogliosa di sua figlia per come è. Non riesco a dire nulla a mio padre.

Tags:

0 commenti per “Giulia Latorre: la figlia del marò parla della sua omosessualità a Pomeriggio 5 – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche