Isola dei Famosi 2016: la lista dei concorrenti “veri”

Tutti davano per certo Enrico Papi all’Isola dei Famosi 2016. E invece…ecco chi ci sarà veramente

isola dei famosi 2016 concorrenti

Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016? Si sono rincorse tante voci, come quella che voleva Enrico Papi naufrago, ma in realtà i nomi sicuri sono altri, come spiega Dagospia:

Questo lunedi’ nel primo pomeriggio Simona Ventura ha finalmente siglato il contratto con Mediaset che prevede la sua partecipazione all’Isola in qualità di concorrente, l’esclusiva con Mediaset e la conduzione di un programma (da definire) di prima serata entro l’anno (Simona ha anche imposto l’assenza dell’ex marito Stefano Bettarini). Hanno poi firmato nei giorni scorsi: Pamela Prati, Paola Caruso ( la Bonas di Bonolis), Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi ( ex proprietario del marchio “Guru” e in uscita con il “pest-seller” “Una Margherita di spine”), la trans tura Efe Bal e il modellino ( per mancanza di passerelle) e Andrea Preti amato dalla Milano “per-pene”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: I CONCORRENTI ANCORA IN BALLOTTAGGIO – Poi ci sono i nomi dei concorrenti che ancora non hanno firmato, e quindi non sono confermati:

In ballottaggio due ex starlette “di Amici”: Marco Carta e il rapper Moreno. Assenti alcuni nomi annunciati: Fiordaliso, Orietta Berti, Eva Henger, Stefano Bettarini (come detto per dictat della Ventura) e Diego Armando Mardona. Sora Mara Venier sbarcherà in qualità di “infiltrata speciale” per 1 settimana sull’isola. Dopo di lei potrebbe essere il turno di Alfonsina la Pazza. Entrambi sono ovviamente confermati come opinionisti

Tags:

0 commenti per “Isola dei Famosi 2016: la lista dei concorrenti “veri””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche