L’ultimo abbandono di Belen

Cosa sta succedendo davvero nella vita di Belen Rodriguez? Oltre alle foto glamour ci sono tante cose che l’argentina sta lasciando. A parte il marito

belen aborto spontaneo video hard

Presto vedremo di nuovo insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma probabilmente sarà solo per lavoro: infatti parteciperanno insieme a Piccoli giganti, ma la loro vita privata è ormai quella di una coppia separata che non ha più niente in comune. L’ultimo indizio che ormai i giochi sono inesorabilmente fatti sembra la notizia che ha diffuso Novella 2000 che spiega che Belen ha messo in vendita l’appartamento a Milano che abbiamo visto più di una volta negli scatti social della Rodriguez. Non solo. Come vuole la logica Belen ha preso e attuato la decisione da sola, senza informare l’ormai ex Stefano De Martino. Sarà tutto vero? Anche il comunicato all’Ansa sembrava una rasoiata senza possibilità di rimedio, eppure Belen nelle scorse settimane aveva fatto capire tramite le pagine di Chi che uno spiraglio per ricucire c’è. E anche Stefano ha dichiarato parole simili:

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita lo suo casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tuffo questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.

Belen avrebbe anche un problema, secondo Oggi, su un altro fronte: quello che la vede “imprenditrice di se stessa”. Bastianich le avrebbe detto “Mi stai diludendo”:

C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…

L’imitazione di Virginia Raffaele che ha fatto arrabbiare Belen

Amici 14: Virginia Raffaele imita Belen (e… di superstarz_com

L’episodio in fondo testimonierebbe ancora una volta che in questo periodo l’umore della Rodriguez non è dei migliori, come è già accaduto per l’assurda crociata che Belen ha portato avanti contro Virginia Raffaele. Insomma Belen ha un diavolo per capello, e con tutti i capelli che ha si salvi chi può. Forse l’unica che davvero potrebbe compiere il miracolo potrebbe essere Queen Mary. La leggenda narra infatti che Maria De Filippi trami nell’ombra affinché i tempestosi rapporti tra Belen e Stefano si ricompongano, almeno per ragioni professionali. Ma considerando che la De Filippi fa diventare oro tutto ciò che tocca non è detto che non riesca in unimpresa che ormai pare impossibile: farli tornare insieme.

0 commenti per “L’ultimo abbandono di Belen”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche