Amici 15: l’eliminazione di Luca Favilla – VIDEO

amici 15 eliminazione luca favilla

È arrivato il momento della sfida ad Amici 15 tra Luca Favilla e il nuovo ballerino latinista Emanuele Caruso. Emanuele spiega di voler dimostrare che il latino è forte perché in questo momento è ina disciliplina debole e di volersi giocare il tutto per tutto. Natalia Titova spiega di apprezzare il fatto che Luca si sia svegliato ma dà il voto ad emanuele che è stato il ballerino migliore. Anche Garrison e Alessandra Celentano votano per Emanuele Caruso. Luca perde e viene eliminato. Solo Veronica Peparini avrebbe scelto Luca Favilla, ma il suo voto da solo non è sufficiente. Luca e Benedetta Orlandini si abbracciano mentre abbandona lo studio e lascia Amici 15.

 

Amici 15: l’eliminazione di Luca Favilla – VIDEO

Amici 15: l’eliminazione di Luca Favilla di superstarz_com

L’atteggiamento di Benedetta, che per molti ha abbandonato al suo destino il suo compagno di ballo, è stato criticato:

Infatti Benedetta è stata infortunata per molte settimane, e Luca l’ha aspettata. Anche il fatto che Luca sia stato indolente per mesi è stato indicato come una delle motivazioni della sua eliminazione:

Mentre c’è anche chi non apprezza nessuno dei tre “latinisti”:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Amici 15: l’eliminazione di Luca Favilla – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche