Il duetto fuori programma di Sergio e Chiara a Amici 15 VIDEO

Maria De Filippi ha una delle sue pensate diaboliche. Fa improvvisare un duetto a Sergio e Chiara sulle note di Come on, l’inedito della cantautrice. E quello che viene fuori…

duetto sergio e chiara amici 15

Maria De dilippi oggi ad Amici 15 ha avuto una pensata diabolica: un duetto di Sergio e Chiara! Ma partiamo dall’inizio: Chiara Grispo aveva appena terminato la sfida (da cui è uscita vincente). La piccola cantautrice veneta aveva cantato due suoi inediti, Blind e il brano dance Come On che ha fatto scatenare il pubblico e anche i suoi compagni nella scuola di Amici 15. Tutti canticchiavano le parole della canzone che oggettivamente è un potenziale tormentone senza senso come lo fu Everytime di Stash and The Kolors. E Queen Mary ne approfitta. Chiama Sergio Sylvestre e gli chiede: “Sai la canzone di Chiara?”. Lui risponde che la conosce, e così richiama la Grispo che si era appena seduta sul suo banco. Chiara accenna le prime parole ma Maria De Filippi sentenzia: “La base!”. Sergio non ricorda tutte le parole, ma non fa niente, si vede che il brano gli piace e si diverte, come Chiara. Sergio e Chiara danno vita a un duetto davvero coinvolgente, tanto che il ballerino di popping entrato una settimana fa, Patrizio Ratto, improvvisa una coreografia mentre Sergio e Chiara cantano.

Il duetto fuori programma di Sergio e Chiara a Amici 15 VIDEO

Il duetto fuori programma di Sergio e Chiara a… di superstarz_com

Come dicevamo Patrizio Ratto è intervenuto per ballare sul duetto, ma non tutti hanno apprezzato. Troppo esibizionista?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Un commento per “Il duetto fuori programma di Sergio e Chiara a Amici 15 VIDEO”

  1. cricri scrive:

    Un duetto da brividi.Stupendo.Grande idea di Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche