Virginia Raffaele: “Preferisco non incontrare Belen”

Ma sarà davvero Belen il cavallo di battaglia di Virginia Raffaele per Sanremo? L’attrice potrebbe puntare anche sulla satira politica e parlare anche delle unioni gay

virginia raffaele

Virginia Raffaele, intervistata da La Stampa parla della recente polemica con Belen Rodriguez, che si è sentita offesa dalla sua imitazione ad amici lo scorso anno. La Raffaele, che racconta la sua infanzia al Luneur, il luna park di Roma, spiega che…

Virginia, ha fatto strike, pure Belen comincia a invidiarla…

«Belen l’ho vista solo una volta per pochi minuti, la ringrazio per il complimento sulle gambe. È come se Messi dicessea qualcuno che crossa da dio. Però le mie non sono imitazioni, ma rivisitazioni. Sono maschere della commedia dell’arte. Per questo preferisco non incontrare le persone da cui parto per costruirle. Mi porterebbe fuori strada»

Ma sarà davvero Belen il cavallo di battaglia di Virginia Raffaele per Sanremo? L’attrice potrebbe puntare anche sulla satira politica e parlare anche delle unioni gay:

Uno degli ospiti dell’Ariston sarà Elton John. Sabato scorso è scesa in piazza a favore della legge sulle unioni gay?
«Sono molto vicina alle battaglie per i diritti degli omosessuali.Non è possibile che l’Italia sia ancora così indietro. Èun peccato. Se Sanremo riuscirà a sbloccare alcune chiusure mentali, non potrò che esserne felice».

Carlo Conti è toscano, proprio come il premier Matteo Renzi e il ministro Maria Elena Boschi,un’altra delle sue vittime. Starà attenta a non far arrabbiare troppo il governo?
«Tendo a fare più satira di costume, anche quando accarezzo la politica. Nell’imitazione della Boschi quello che volevo arrivasse è proprio una presa in giro del ruolo della donna e del ruolo dell’uomo. La donna fa gli occhioni e l’uomo rincoglionisce. Non mi pare sia una prerogativa del mondo politico»

Amici 14: Virginia Raffaele imita Belen (e sfotte Emma) VIDEO


Amici 14: Virginia Raffaele imita Belen (e… di superstarz_com

LA POLEMICA BOTTA E RISPOSTA TRA VIRGINIA RAFFAELE E BELEN RODRIGUEZ – Virginia Raffaele intervistata da Vanity Fair si racconta, parla della sua vita privata e spiega anche cosa pensa di chi si offende per le sue imitazioni, come Roberta Bruzzone e come Belen Rodriguez, che proprio oggi in edicola su Chi dichiara di essersi sentita offesa a volte dalla sua imitazione, in particolar modo per quella che la Raffaele fece ad Amici nella passata edizione:

Mai, non è affar mio: fortunatamente esiste il diritto di satira. Spesso si offendono le persone di cui becchi esattamente il punto debole, che per molti è la vanità. Se li fai vanitosi, si arrabbiano



BELEN RODRIGUEZ “OFFESA” DA VIRGINIA RAFFAELE
“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarita’ grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in piu’, perche’ e’ anche grazie a lui se stai dove stai”. Cosi’, sul numero di Chi in edicola da mercoledi’ 27 gennaio Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. E chissa’ se l’attrice, durante la kermesse, riproporra’ la celebre discesa dalle scale di Belen del 2012 con la farfallina in vista. “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito”, dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non e’ travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. La Rodriguez spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imito’ ad Amici la scorsa edizione, ridendo di lei con Emma Marrone. “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava piu’ preoccupata di far vedere la propria fisicita’ che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che e’ anche mamma se la puo’ prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”. Belen fa anche riferimento alla crisi con il marito, Stefano De Martino, in un periodo in cui la sua carriera e’ all’apice: “Sicuramente in questo momento mi e’ venuto a mancare cio’ che era indispensabile per farmi stare bene davvero”. Lo ritrovera’? “Non so”.

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN AD AMICI –
Virginia Raffaele ospite della prima puntata del serale di Amici 14 si esibisce in una magistrale ed esilarante imitazione di Belen Rodriguez:

Prima della seconda manche, Maria intervista Belen Rodriguez alias Virginia Raffaele che ancheggiando in modo vistoso si accomoda, o meglio si sdraia sulla sua postazione e annuncia di aver inciso un disco con il nome Maria Belen; la surreale intervista prosegue tra gag e allusioni che strappano più di un sorriso alla conduttrice e al pubblico

Uno dei momenti più divertenti è stato lo sfottò ad Emma Marrone, ex del marito di Belen Stefano De Martino. Virginia Raffaele si avvicina a Emma e le chiede “Ti frequenti con qualcuno? Magari me lo presenti”. “Ma anche no”, risponde la coach della squadra bianca ridendo…

Amici 14: Virginia Raffaele imita Belen (e sfotte Emma) VIDEO


Amici 14: Virginia Raffaele imita Belen (e… di superstarz_com

Tags:

0 commenti per “Virginia Raffaele: “Preferisco non incontrare Belen””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche