“Gabriel Garko ha cercato di salvare la donna morta nell’esplosione della villetta”

Emergono nuovi particolari sulla vicenda dell’esplosione della villetta a Sanremo che Gabriel Garko aveva affittato per seguire le prove del festival e che ha provocato la morte di una donna di 77 anni, la

gabriel garko ricoverato esplosione ambulanza 1

Emergono nuovi particolari sulla vicenda dell’esplosione della villetta a Sanremo che Gabriel Garko aveva affittato per seguire le prove del festival e che ha provocato la morte di una donna di 77 anni, la proprietaria. Garko, secondo alcune testimonianze avrebbe cercato di entrare nella villetta per salvare l’anziana:

“Quel ragazzo continuava a dire ‘ho cercato di andare, cercavo di entrare’ ma le fiamme erano già alte era impossibile entrare nella villetta”. Lo ha detto una delle persone che per prime sono arrivate a Villa Le Rose, sulle alture di Sanremo quando è scoppiato l’incendio subito dopo l’esplosione che ha ucciso una anziana e ferito l’attore Gabriel Garko. Il ragazzo che continuava a dire che voleva entrare in aiuto all’anziana era proprio l’attore piemontese che non è stato immediatamente riconosciuto dai primi soccorritori. Garko, che ha lasciato l’ospedale stamani poco dopo le 11, non ha ancora raggiunto l’Ariston dove sono in corso di svolgimento le prove. Secondo quanto appreso, potrebbe aver raggiunto la madre che abita a Riva Ligure, a pochi chilometri da Sanremo.

Alcuni operai raccontano cosa è successo appena dopo l’esplosione:

“Abbiamo sentito un boato tremendo accompagnato da fumo e fiamme, poi abbiamo visto uscire dalla villa Garko”. Lo raccontano tre operai che questa mattina sono stati testimoni dell’esplosione a “Villa della Rosa”, a Sanremo. In una ala della villa non interessata dal crollo era alloggiata anche una assistente di Garko: la donna è rimasta illesa. Intanto la villa, intestata a Lorenzo Noveri, è sotto sequestro. A causare l’esplosione potrebbe essere stato un fornello difettoso della cucina e a innescare lo scoppio sarebbe stata la madre del proprietario, accendendo un fuoco della cucina. La donna, che è stata trovata carbonizzata, era arrivata ieri sera da Torino.

Come sta Gabriel Garko? Il Tgr Liguria ha diffuso le immagini dell’attore che sale in ambulanza dopo l’esplosione della villetta in cui risiedeva a Sanremo. Una donna è morta sotto le macerie. L’attore Gabriel Garko ha lasciato l’ospedale di Sanremo, dove era stato trasferito in osservazione, per le ferite riportate nel crollo della palazzina avvenuto stamani a Sanremo.

Gabriel Garko in ambulanza dopo l’esplosione

Gabriel Garko in ambulanza dopo l’esplosione di superstarz_com

L’attore ha lasciato il ‘Borea’ poco dopo le 11 da una porta di servizio, per evitare giornalisti e curiosi che si sono affollati all’entrata del nosocomio, appena avuta la notizia del suo ferimento. Non è noto dove Garko si trovi al momento, la sua privacy è tutelata dall’entourage dell’attore e dalla stessa organizzazione del Festival.

Gabriel Garko in ambulanza dopo l’esplosione: le foto

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Il video della villetta di Gabriel Garko dopo l’esplosione

Tags:

0 commenti per ““Gabriel Garko ha cercato di salvare la donna morta nell’esplosione della villetta””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche