Belen e Marco Borriello beccati di nuovo insieme

Cosa ci facevano Belen e Marco Borriello in un ristorante di Milano? Si sono incontrati per caso o…

belen e marco borriello

Gabriele Parpiglia pubblica un’anticipazione di Chi. Belen e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano. E Parpiglia insinua che…

Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo’. Questa è un’anticipazione del settimanale #chi domani in edicola. Loro sono @belenrodriguezreal and @marcoborriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: ‘Ma è stato il caso!’. Oppure: ‘Non siamo noi (sarebbe surreale perché CHI era dentro 📷 con loro). Oppure, oppure non lo so… Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Consiglio però lettura articolo #CHI.
Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme… a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: ‘A questo mondo nulla accade per caso’. Io ci credo. E voi?
Passo e chiudo.

L’ultima volta che Chi ha parlato di Belen e Marco Borriello si è sollevato un polverone pazzesco, con smentite, dichiarazioni e contro smentite. E in effetti anche stavolta Parpiglia sottolinea: “Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi”. Forse perché non si può scrivere qualcosa che non è vero? Domani ne sapremo di più.

LA STORIA DI BELEN E MARCO BORRIELLO A CORTINA – Marco Borriello non ci sta. Del resto finire su una copertina di Chi con Belen con una foto vecchia di anni già dovrebbe dire qualcosa sulla reale entità dello scoop “con le prove” che, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, dimostrerebbe che a Cortina è successo qualcosa tra il calciatore e la Rodriguez:

borriello smentisce incontro belen

Nello screenshot da Instagram qui sopra potete notare le critiche ricevute da Gabriele Parpiglia. Perché? Perché Marco Borriello ha smentito, sempre via Instagram, che in quell’articolo ci fosse qualcosa di vero:

Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche,ristoranti,strade…).La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto.
Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto.
Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome.

borriello smentisce incontro belen 1

E Gabriele Parpiglia ha già risposto:

In questa immagine vedete il cacciatore ehm calciatore @marcoborriello mentre si allena. No, non a calcio. A fare il modello immagino. Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di @belenrodriguezreal a #cortina. Quindi ha smentito CHI che in realtà strillava in copertina l’incontro tra i due in discoteca. Cosa che ovviamente Borriellone non smentirà mai e poi mai!!!
Era difficile mostrare sul giornale tutte le strade di Cortina. Le auto fanno parte della documentazione del servizio totale caro Borriellone. E oggi tu, di ritorno da party e bagordi, chiedi di non speculare e chiedi privacy. Bene, proprio tu che hai avuto come fidanzate quasi tutte le ex isolane dell’Isola dei famosi (anche ultima edizione) o ragazze che avessero sempre avuto un discreto minutaggio in TV o sui giornali, ora…chiedi il silenzio perché sei stanco. Non faccio i nomi delle girls altrimenti ti incazzi come un boss de #IlPadrino (non scherzo) e inizi a mandare i soliti sms dove minacci pesantemente (tranqui, li ho salvati tutti). Sperando che questo post ti faccia mettere la testa ‘a post’ (la testa nel pallone intendo, il tuo lavoro) in bocca al lupo. In ogni caso ci vediamo al prossimo incrocio. Ma credo che mi metterai sotto con la macchina 😎😂a meno che io non sia con una figa accanto. Lo so che a quel punto Borriellone mi farebbe: 😉
PS: grazie per avermi dato un virgolettato su Belen per il prossimo pezzo. Non smentire mi raccomando. Lo hai scritto tu ciò che ‘nutri per lei’

In realtà Borriello ha smentito anche l’incontro in discoteca (Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina(discoteche,ristoranti,strade…). Staremo a vedere come il virgolettato del calciatore verrà utilizzato. In arrivo un altro scoop di Chi? Speriamo sia migliore dell’ultimo.

LA VERA STORIA DELL’INCONTRO TRA BELEN E BORRIELLO – Ci hanno sconquassato i cabassisi da giorni con la storia di Belen Rodriguez che, dopo essersi separata dal marito Stefano De Martino, scappa a Cortina per incontrare l’ex storico Marco Borriello. Tanto che la stessa showgirl si era arrabbiata a tal punto da minacciare via Facebook chi avesse scritto ancora “cazzate” su di lei. Ricordate?

“Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”.

belen borriello

 

Beh, adesso che Chi ha pubblicato le foto del fatidico incontro si può concludere che la Rodriguez non aveva tutti i torti. “Ecco le prove” recita il tabloid di Signorini. Ma prove de che? Qui sotto potete ammirare le foto del fatidico incontro, all’aperto, e con una castissimo bacio sulla guancia, che non si nega neanche al vicino di casa antipatico che incontri per caso alla sagra della polenta:

 

belen borriello

 

E le parole che le accompagnano: “Borriello, verso le 3 di notte, davanti al Pepero Club, discoteca “in” all’interno dell’hotel Venezia, nella quale ha trascorso la serata con il suo gruppo”. (C’erano anche Bobo Vieri e altri amici del calciatore). Ma non finisce qui: “Stessa serata e (quasi stesso) orario. Anche Belen è al Pepero Club come Marco Borriello. La showgril ha appena trascorso la serata in compagnia delle amiche che l’hanno scortata a Cortina. Belen avrebbe preferito evitare l’incontro con il suo ex, per non alimentare chiacchiere, ma lui ha prenotato il tavolo vicino a quello di lei”. Per completare lo scoop inesistente addirittura viene pubblicata una foto dei suv di Belen e Borriello che si ritrovano vicini all’uscita, Belen ha praticamente rischiato di rimanere incinta:

belen borriello 2

 

Un commento per “Belen e Marco Borriello beccati di nuovo insieme”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche