Il video di Belen che chiama i carabinieri per cacciare Staffelli e il tapiro

belen carabinieri staffelli tapiro bastianich 1

Belen chiama i carabinieri per mandare via Valerio Staffelli che le vuole consegnare il tapiro d’oro (il 19esimo) per il caso Bastianich

Il video di Belen che chiama i carabinieri per cacciare Staffelli e il tapiro

Belen chiama i carabinieri per cacciare… di superstarz_com

 

i commenti su Twitter sono dei bocconi avvelenati:

  belen carabinieri staffelli tapiro bastianich Belen Rodriguez non sta passando un bel momento. Si vede da come reagisce: fa polemica con Virginia Raffaele (leggi qui), secondo i ben informati non parla con l’ex marito Stefano De Martino neanche durante la registrazione di Pequenos Gigante, il programma che li vede protagonisti insieme (leggi qui), scoppia a piangere in pubblico (leggi qui), ma che chiami i carabinieri per cacciare Valerio Staffelli che le vuole consegnare l’ennesimo Tapiro d’oro forse è un po’ troppo. Partiamo dal principio. Striscia la notizia annuncia sul suo sito:

Belén Rodriguez, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la ​presunta “maretta” con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio.

Belen ieri ha pubblicato un video in cui inscenava una finta lite con Joe Bastianich nella cucina del ristorante in cui sono soci insieme a Luca Guelfi e Simona Miele:

  Quello che il gossip non dice…… #noisiamocosi #socichesivoglionobene @simonamiele #lucaguelfi @jbastianich @riccimilano 😂😂😂   Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen ha risposto così a un gossip firmato Alberto Dandolo che parlava del suo rapporto “burrascoso” con Bastianich dovuto alla gestione troppo allegra del locale da parte della Rodriguez. Forse erò Staffelli non ha avuto tutti i torti a consegnarle il tapiro. Belen si è davvero attapirata per questa voce, che forse in altri periodi della sua vita le avrebbe suscitato solo una risata. Ma non è finita qui. Dandolo risponde a Belen con un post su Facebook:

Allora : io la scorsa settimana nella mia rubrica “Ah saperlo” su “Oggi” (poi ripresa da Dagospia) scrivevo:
“C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…!”
Bene, Valerio Staffelli ieri sera ( la puntata andrà in onda presumo oggi) per questa notiziola ha consegnato il tapiro a sora Belin Belen, la quale però non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri. Ebbene, ascoltate con attenzione cosa diceva martedi 19 gennaio Joe Bastianich a “Porta a Porta” rispondendo a una domanda di Bruno Vespa ( peraltro la risposta del ristoratore pare quasi non avere alcun nesso con la domanda ) e poi traete le vostre conclusioni. Dovete andare al punto 1.13.27 del video qui linkato. Grazie.

Bastianich a Porta a Porta parlava di Belen?

Tags:

0 commenti per “Il video di Belen che chiama i carabinieri per cacciare Staffelli e il tapiro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche