Dolcenera e le parole grosse con la Carrà alla registrazione di The Voice

Dolcenera e Raffaella Carrà si stanno facendo la guerra durante la registrazione delle prime puntate del talent. Trash in arrivo?

dolcenera raffaella carrà the voice

Dopo l’esperienza fallimentare di Forte Forte Forte Raffaella Carrà è tornata all’ovile di The Voice. Dopo l’abbandono di J-Ax e la defezione di Facchinetti padre e Facchinetti figlio Raffa nostra avrà come colleghi coach Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Dolcenera, che vedremo anche a Sanremo 2016. E proprio con la cantante sembra che la Carrà abbia avuto uno scazzo, secondo quanto riporta Alberto Dandolo su Dagospia:

E’ iniziato male il rapporto tra Dolcenera e Raffaella Carrà, entrambe coach del talent di Rai2 The Voice. Durante le registrazioni delle prime puntate del programma tra le due sono volate “parole grosse”. Alla cantante la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa.

Troppo stress?

Il promo di Dolcenera per The Voice

#TeamDolcenera #TVOIAllenate le vostre corde vocali per il #TeamDolcenera.#TVOI sta per tornare su Rai2 ✌️Emis Killa Dolcenera #RaffaellaCarrà Max Pezzali

Pubblicato da The Voice of Italy su Martedì 2 febbraio 2016

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Dolcenera e le parole grosse con la Carrà alla registrazione di The Voice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche