La brutta aria che tira tra Cristina Buccino e Anna Tatangelo

Perché Cristina Buccino e Anna Tatangelo non si rivolgono la parola?

cristina buccino anna tatangelo

Piccolo ma gustoso gossip su Chi. Protagoniste Cristina Buccino, la bombastica ex naufraga e la sua quasi “suocera” Anna Tatangelo. Infatti per chi non lo sapesse la Buccino è stata fidanzata con Claudio, il figlio di primo letto di Gigi D’Alessio. Ma i rapporti con la famiglia non devono essere rimasti buoni:

Ospiti a un evento charity, la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, e la showgirl Cristina buccino, ex di Claudio, figlio di Gigi, si sono evitate. Nemmeno un saluto tra le due e Anna ha scelto un tavolo ben distante dalla sua ex “quasi” parente.

Del resto Cristina Buccino aveva già rivelato a Chi che la situazione con la Tatangelo non fosse amichevole:

A quanto pare con Gigi D’Alessio è sempre andata d’accordo ma è stato facile visto che i due non sono mai entrati in confidenza ma si sono sempre limitati alla buona educazione; con la mamma di Claudio, invece, sono sorti diversi problemi: “Ha sempre ostacolato il nostro amore” – ha detto. E con Anna Tatangelo è vero che non c’erano rivalità né altri problemi? “Con lei c’era una fredda cordialità” – ha detto spiegando di non essere mai state in sintonia nonostante fossero coetanee ed entrambe appartenenti al mondo dello spettacolo.

Cristina Buccino in topless

Cristina Buccino a Ibiza si fa notare con un super topless. Le foto pubblicate dal settimanale Donna al Top sono state rilanciate da Tgcom:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

0 commenti per “La brutta aria che tira tra Cristina Buccino e Anna Tatangelo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche